Foxface Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 No, Lyoko farà un'altra cartina/mappa/quellocheé oppure ne faccio uno nuovo io con ps se lui non vuole bravo,fallo tu,una volta ci ho provato con paint (per la mia classe,per scherzo) e mi è venuto uno schifo. Però sarebbe bello un giornalino degli elementali! (Io vorrei scriverci,ma solo tra 3 giorni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 bravo,fallo tu,una volta ci ho provato con paint (per la mia classe,per scherzo) e mi è venuto uno schifo. Però sarebbe bello un giornalino degli elementali! (Io vorrei scriverci,ma solo tra 3 giorni) 1ok lo faro quando entrerai, ricordamelo 2lo so anch'io ho votato per quello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 noel approposito di letti io non ho mai capito una cosa...io sto da solo? perché quando candy a chiesto dove dormiva noelf tu avevi risposto con me...però adesso ho sto dubbio lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 ciaoo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 noel approposito di letti io non ho mai capito una cosa...io sto da solo? perché quando candy a chiesto dove dormiva noelf tu avevi risposto con me...però adesso ho sto dubbio lol la camera di candy è vuota allora? *prende valigie e mette una tenda vicino alla casa degli elementali dove starà per 3 giorni* quella camera è vuota? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eh??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 noel approposito di letti io non ho mai capito una cosa...io sto da solo? perché quando candy a chiesto dove dormiva noelf tu avevi risposto con me...però adesso ho sto dubbio lol NoelF è contata nella stanza di Noel, ma in pratica dorme insieme a te con questo completino ,) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 eh??? è l'attrice che ha fatto hunger games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Spiega a parole cosa vuol dire please Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 NoelF è contata nella stanza di Noel, ma in pratica dorme insieme a te con questo completino ,) oook.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 oook.... Non ti piacciono i miei completini? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non ti piacciono i miei completini? :3spiegati meglio,sei maschio o femmina?la camera di candy è vuota allora?*prende valigie e mette una tenda vicino alla casa degli elementali dove starà per 3 giorni*quella camera è vuota?ho sbagliato,ma la tenda è lì lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 spiegati meglio,sei maschio o femmina? Esiste noel che a volte si divide in noelf e noelm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 spiegati meglio,sei maschio o femmina? Noel Furokawa è sia un maschio che una femmina NoelF è femmina ed è sposata con Goku NoelM è maschio e sono io Tutti si chiamano Noel Furokawa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Noel Furokawa è sia un maschio che una femmina NoelF è femmina ed è sposata con Goku NoelM è maschio e sono io Tutti si chiamano Noel Furokawa ah,ora capisco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Non ti piacciono i miei completini? :3 evitabile ma si lol non è un po' scomodo? ahahha Noel Furokawa è sia un maschio che una femmina NoelF è femmina ed è sposata con Goku NoelM è maschio e sono io Tutti si chiamano Noel Furokawa abbastanza incasinato allora la cosa è nata grazie alla ff fatta appunto da noel che ti consiglio di leggere...magari ci capisci qualcosa ahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 abbastanza incasinato allora la cosa è nata grazie alla ff fatta appunto da noel che ti consiglio di leggere...magari ci capisci qualcosa ahahahah quello maschio o quello femmina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 quello maschio o quello femmina?la ff è in generale ma il personaggio è noelf (f appunto femmina)morti....tutti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 la ff è in generale ma il personaggio è noelf (f appunto femmina)morti....tutti... Nonono io ci sono *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 yee (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 yee (?) XD Che racconti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 niente di che...tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 13 gennaio, 2014 Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 Hey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2014 hoy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.