-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 io vado a letto (a non dormire) e voi mi lasciate 884 notifiche?!solo con me potete fare 2000 notifiche ok?! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 ne sono sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 cos'è sta storia che esco con una che si chiama w.w. ?Impossibile che in pochi abbiam fatto 8cento e passa post xDIn due giorni avremmo fatto quaranta pag, figurati xDnab volevo dire 84 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 È MM, solo che nonricordochi legge al contrarioAh ecco xDCmq con Silvy siamo arrivati a una conclusione, dobbiamo ricominciare a parlare coi Poke, era divertente 1.lussu...comunque perché à§_ৠio la odio MM à§_à§2.se voi volete siete libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 L'avevo postata tempo fa lolGola mosca... Dove sei... Perché non sei un Golurk... 1. E chi si ricorda xD2. Se ci pensi, tornare ai vecchi tempi, sarebbe belloInfondo cosa eravamo prima? Un gruppo in cui avevamo dei poke, ma dove sono finiti costoro? È triste 1.si vede che l'hanno fatta prima della 5a2.devo saperlo 3.boh domani ne parliamo con tutti ok? infondo io da solo non posso decidere vediamo cosa dicono tutti domani Viper che fa la foto looool x'''Chi è quello svenuto... e guarda colonnello lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 domani la mia classe entra alle 11:05 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 MUMEEEENTNell'immy degli arcobaleno, sono in 8, chi è che quello in piu?!L'arcobaleno segreto.. Fushi: mai pensato a Bermuda?Me: vero... Udiu à§.à§Ah no, è Verde xDContavo anche Lal, oddio xDahhaahha autospeeddatrice (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 14 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 guarda in alto a va be' ok *va di sopra anche lui* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 gennaio, 2014 Condividi Inviato 14 gennaio, 2014 Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Drago! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Con chi? Con che scritte?tamama e dororo ( solo loro) con scritto kerofanciaoooqualcuno??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chi c'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lovvo i miei amici *^* sta mattina mi hanno svegliato per andare a scuola insieme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lovvo i miei amici *^* sta mattina mi hanno svegliato per andare a scuola insieme *^* Che blavi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho finito le mie 10 icon e 5 sign per un totale di 5 set Sai contare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Oggi sono aprofondato per sbaglio nel qulo di una mia amica omgma lol ahahaha x' Sai contare?guarda che è giusto =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok.ma lol ahahaha x'guarda che è giusto =_=10 icon + 5 Sign = 5 set. Ovvio. É proprio giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sai contare? Si solo che per un set posso fare anche più icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok.10 icon + 5 Sign = 5 set. Ovvio. É proprio giusto.è giusto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 come va'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Veramente sono 5 set e 5 icon se le 5 sign hanno un avatar con lo stesso stock btw Ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.