Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà  invasa da un'entità  misteriosa... la storia, però, non si svolgerà  tutta nella Villa. Che ne dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà  invasa da un'entità  misteriosa... la storia, però, non si svolgerà  tutta nella Villa. Che ne dite?

yeeeeeeee! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà  invasa da un'entità  misteriosa... la storia, però, non si svolgerà  tutta nella Villa. Che ne dite?

bella idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, veramente è un bel po' esagerato, eh! Come può stare in questo modo in una villa con una decina di altre persone?

Forza! Nessuno vuole esserci nella FF? Mi sono arrivati solo 2 MP! FORZA! Mandatemi un MP con nome del personaggio, età , carattere e team Pokémon! FORZAAAAAA!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...