Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si solo che per un set posso fare anche più icon Lo sei che puoi mettere un solo avatar.. Vero?come va'??Cinque minuti fa, bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lo sei che puoi mettere un solo avatar.. Vero?Si ma ne ho fatti di più per ogni setBene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si ma ne ho fatti di più per ogni setBeneMa se puoi metterne uno che senso ha? O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Passo giusto per un saluto che dopo devo andarmi a studiare otto capitoli di storia dell'arte... btw, sono piena di pasta al pesto e non so perchè ve lo sto dicendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma se puoi metterne uno che senso ha? O.O Per dare più scelta a chi usa il set Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Per dare più scelta a chi usa il set Che programma usi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi oggi non sarò tanto presente :3 Ci vediamo pomeriggio Bye Ps. goku puoi cambiare nome nel primo post e metterci NoelFurokawa ... Grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che programma usi?Photoshop cc ma non so usare tutte le funzioni Forse li tiene di riserva.Più o meno é cosìBye vado Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 hush now,quiet now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 hush now,quiet now ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ragazzi oggi non sarò tanto presente :3 Ci vediamo pomeriggio Bye Ps. goku puoi cambiare nome nel primo post e metterci NoelFurokawa ... Grazie mille *^*ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciaooio vado su Lyoko,se qualcuno mi raggiunge... *se ne va sullo scanner* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=l5OVWlhBM9M&list=RDtuADSGLjLB8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 heyyy,chiunque?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà invasa da un'entità misteriosa... la storia, però, non si svolgerà tutta nella Villa. Che ne dite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà invasa da un'entità misteriosa... la storia, però, non si svolgerà tutta nella Villa. Che ne dite? yeeeeeeee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ah dimenticavo! Ringrazio Noel di aver fatto la FF, che mi ha dato il "coraggio" di farne una anch'io! Beh... avevano diviso la classe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 B'ciao a tutti! Oggi a scuola mi è passata per la testa l'idea di fare una FF! L'idea sarebbe di metterci ognuno di noi come con quella di Noel e di ambientarla nella Villa Elementale (casa comprata da noi usando i nostri risparmi per viverci tutti), la quale sarà invasa da un'entità misteriosa... la storia, però, non si svolgerà tutta nella Villa. Che ne dite? bella idea Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 già à à ,mi ricordo che una volta avevo praticamente scritto un film,poi mi sono scordata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E allora deciditi fra una delle due... ahem ahem, molto dura, eh? Dai, scherzo. Vuoi esserci nella mia FF? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok! Allora facciamo così: chi vuole esserci mi manda un MP con nome del personaggio, età , carattere e squadra di Pokémon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok! Allora facciamo così: chi vuole esserci mi manda un MP con nome del personaggio, età , carattere e squadra di Pokémon! yeah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beh, veramente è un bel po' esagerato, eh! Come può stare in questo modo in una villa con una decina di altre persone? Forza! Nessuno vuole esserci nella FF? Mi sono arrivati solo 2 MP! FORZA! Mandatemi un MP con nome del personaggio, età , carattere e team Pokémon! FORZAAAAAA!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si, se volete ve lo spoilero un po'! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si, se volete ve lo spoilero un po'!Va beneParu guarda questa immagine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.