Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Tra un po' neppure tu avrai più una vita. Ti ucciderò! Prima allora fammi portare a termine gli obbiettivi che mi sono prefissato prima di morire. Come: dimagrire, trovare una ragazza normale, vedere puella magi 2 e possibilmente chuunibyou demo koi ga shitai 3, altre cose che non ricordo.
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Modalità magia attivata!*si trasforma in ragazzo magico* (?)Cerca di sbrigarti, non ho tanto tempo. (?)Per gli anime non posso velocizzare la cosa.Per trovare una ragazza devo tornare a casa mia perché sono ancora in vacanza. Quindi almeno altri 5/6 giorni.Per dimagrire la cosa dovrebbe essere più facile. Ma anche no.
Candeloro du Polignac Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Candy, te ti sei spaventata, oppure hai pianto in qualche scena?Quando è morta Yuka ... My babeeee!! Ho visto il primo episodio di killl la kill. :|E' volgare e non mi piace il tipo di disegno. Tu non mi piaci ^.^
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Quando è morta Yuka ... My babeeee!! Tu non mi piaci ^.^ A me non ha fatto effetto yuka. :| Menomale. ^.^
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Hershel. Chi è il personaggio del tuo set? =v Dark Flame Master. Yuuta togashi di chuunibyou demo koi ga shitai.
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 L'hai già usato in un altro set, vero? E' familiare. owo Sì, l'ho usato in questa sign. XD
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 Ah, ecco. owo Che carino che è. °-° Però tutte le ragazze che conosce sono pazze. Lui in versione dark flame master.
Tobias Inviato 12 luglio, 2014 Inviato 12 luglio, 2014 I colori di quella fiamma sono stupendi. E' la fiamma oscura del dark flame master. u_u
Dragopika22 Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Hershel! \ò Che desolazione ieri. :'D Esatto. :|
Tobias Inviato 14 luglio, 2014 Inviato 14 luglio, 2014 Come va? =v Sono rimasto fino a mezzanotte e mezza a parlare con xen, poi ho spento il pc, poi mi sono svegliato alle due, poi alle tre e mezza, poi alle sette. T_T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.