~Trafalgar~Law~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 chi non muore non si rivede Io sono sempre stato morto xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Esatto *^* E' orrendo D: Delcatty è puccio almeno xD Ti ci vedo comunque in Delcatty *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io sono sempre stato morto xD lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Kiau. Hayato é una scimmia. Quando ci sta Infernape. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Kiau.Hayato é una scimmia. Quando ci sta Infernape. (?)le scimmie sono intelligenti u.u te sei un ostrica (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 le scimmie sono intelligenti u.u te sei un ostrica (?) Io sono un Pandinguino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 CHE CAPPIO. PERCHE' IUTUB DOVEVA IMPALLARSI PROPRIO QUANDO STAVO FACENDO VEDERE A MIA MADRE IL VIDEO DI PINKA? EH? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 E io sono lemure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ummm Hayato un infernape *^* Poi Paru un pokémon Chbi e puccio ma cattifo tipo wigglytuff *^* Poi lei un chandelure *^* Wen un furret *^* e me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io sono un Pandinguino. no tu sei cretino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tu sneasele me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 LOL Io ho sonnissimo Notte <3 *sale su in camera sua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Tu sneasel siiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 siiiii Ho indovinato??? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 no tu sei cretino Ho una pagella senza un'insufficenza al liceo scientifico.. Quindi no. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ho indovinato??? :3 che ne so (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 LOL Io ho sonnissimo Notte <3 *sale su in camera sua* notte <3 Ho una pagella senza un'insufficenza al liceo scientifico.. Quindi no. sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vorrei presentarvi un mio amichetto: Hunteeeeer!!!Salamence: piacere, chi di voi posso mangiareMe: nessuno sono tutti amici miei se vuoi mangia Soul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ok, da oggi i pony diventeranno i miei pokèmon pinka: ti fucilo me: sese usa cupcake! pinka:... no me: fallo o ti macino e.epinka: ._. *usa cupcake contro qualcunoarrandom*me: blavablava pinka:... sei fuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vorrei presentarvi un mio amichetto: Hunteeeeer!!!Salamence: piacere, chi di voi posso mangiareMe: nessuno sono tutti amici miei se vuoi mangia Soulbravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Giornotterieccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 È possibile essere bocciati per induffivienza in educazione fisica e 8 in tutto il resto e 8 e mezzo in comddotaa? :c no non penso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si basta un 5 in pagella per essere bocciati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si basta un 5 in pagella per essere bocciati. no devono essere almeno 3 Per un'insufficenza sola no... poi ginnastica non è una delle materie, come dire, fondamentali... infatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Stai diventando preoccupante, c'è bisogno del Dottor Adam (?)me: twilightttttt twilight: non ti risponto e.e.e.e.e.eme: *le tira un uovo marcio in faccia*twilight: veeeeeeengooooooo *viene*me: *prende arco, afferra twilight e la usa come freccia* *punta arco su paffu* tieni la bocca chiusa e non chiamare nessuno e.e non voglio psicologi rompikyubey e.escootaloo: ma quello non è uno psicologo qualunque, è adamuccio (?)me: TACI *la butta in un tritacarne*scootaloo: noooo aiut- *non fa in tempo a finire la frase*me: e.eÈ possibile essere bocciati per induffivienza in educazione fisica e 8 in tutto il resto e 8 e mezzo in comddotaa? :cnon credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.