Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nella FF siamo in 7 al momento! Altri 3 e posso iniziare! Le prof vogliono ingannare la nostra classe... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Evvai *^* comunque figurati io non faccio una mazza a quell'ora sto seduto con un mio amico e appena da i palloni ci mettiamo a giocare a "schiaccia sette" *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Io nuoto. Cry, ti prego! Entra nella FF!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Noi ora stiqmo facendo salto con lq corda. Fra due lezioni scalata *^*, e a marzo facciamo basket, che è lo sport che pratico *^* da noi facciamo dieci secondi di corsa e poi la prof non c'ha un casso da fare ci da i palloni e facciamo quello che vogliam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si basta un 5 in pagella per essere bocciati. Ma anche no. O.O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Poi Adam diventa triste, povero me: eccellenteeccellenteeccellenteeccellentee.e.e.e.e twilight: siiiiiieccellentee.eforevahihihihihih pinka: sondaggio! votate! chi è più psicopaticasociopaticapazzamattafusatuttoquellochevuoi fra twilight e miki? io voto miki rarity: miki butchy: miki rainbow: sicuramente miki apple bloom: twilight me: nonsonopsicopatica,sonosolopsicopatica tutti:.. si, twilight è sicuramente mooooolto più sana di mente ._. twilight: kiaukiaukomevanabbesatanahpowahsatanahpucciohhomusatanh tutti:.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come si gioca a schiaccia sette? xD allura è una specie di palleggi di palla a volo es 1: uno! 2-3-4-5-6:si passano la palla e il sesto alza la palla al settimo se colpise qualcuno tranne l'alzatore quello colpito esce capito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bon ser Elementali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ma che oh che tristezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lyoko, vuoi far parte della mia fanfic? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bon ser Elementali lioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bon ser Elementali hello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lyoko, vuoi far parte della mia fanfic? Certo :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Voto Miki, anche se twilight non scherza anche paffu è psicopatico e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 paruI partecipanti si riuniscono in cerchio abbastanza largo di circonferenza. Il primo giocatore deve passare la palla ad un giocatore a sua scelta pronunciando il numero “unoâ€. I successivi tocchi non devono essere numerati a voce alta (pena esclusione dal gioco). Colui che effettua il settimo tocco ha la possibilità di schiacciare il pallone cercando di colpire uno degli altri giocatori che dovranno così schivare il colpo. Se il giocatore viene colpito verrà eliminato immediatamente dal gioco, se invece egli riesce a scansarsi o il pallone colpisce il terreno prima di colpirlo, allora sarà salvo.Vincono il gioco gli ultimi tre giocatori rimasti all’interno del cerchio.Le regole sono molto ferree è infatti vietato :colpire il pallone con i piedise il giocatore blocca a due mani il pallone tirato dallo schiacciatore quest’ultimo sarà eliminatoognuno deve mantenere il proprio posto e non bisogna intralciare i compagni vicinicolui che alza la palla allo schiacciatore non può essere colpito da quest’ultimoSe chi schiaccia colpisce 2 giocatori entrambi vengono eliminati a meno che il secondo non sia colpito di rimbalzo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora mandami un MP con nome del personaggio, età , carattere e team Pokémon. Puoi darti anche un cognome e un diminutivo/soprannome. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma io ero l'unico a non sapere della storia del 3 Gennaio? FgComunque scusate, ma i comportamenti babbi sono tutti di chi se ne va e torna [/piccolootdatochenonc'ero] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non posso competere con voi due sese e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma io ero l'unico a non sapere della storia del 3 Gennaio? Fg Comunque scusate, ma i comportamenti babbi sono tutti di chi se ne va e torna [/piccolootdatochenonc'ero] lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Non lo sapevo neanch'io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Allora mandami un MP con nome del personaggio, età , carattere e team Pokémon. Puoi darti anche un cognome e un diminutivo/soprannome. Posso darti lo stesso di un'altra FF mai completata? (Kamex ) // Oddio, cosa non è Thinking of You? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Figo Di certo meglio di quella cavolo di pallavolo :vlo puoi fare tanto la prof non ti dice niente perché è una specia di pallavolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Paku, non sapevi neanche cos'era Schiaccia 3/altri numeri? x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lyoko, intendi dire che vuoi fare il personaggio identico a quello di un'altra FF? Ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Lyoko, intendi dire che vuoi fare il personaggio identico a quello di un'altra FF? Ok. Me scrive MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.