Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Da me facciamo solo due cose: pallavolo e volano (o badminton come dice la profperfettina -.-)

Non possiamo rifiutare, niente

Sai che scena ha fatto quando non volevo partecipare alle corse chenonmivieneilnome? Tragedia! -.-

ahahah x'

Noel?! Noel della FF, spero!!

si ma lunga storia hahahahah x'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da me facciamo solo due cose: pallavolo e volano (o badminton come dice la profperfettina -.-)

Non possiamo rifiutare, niente

Sai che scena ha fatto quando non volevo partecipare alle corse chenonmivieneilnome? Tragedia! -.-

Nai T.T

Ma rotfl

 

uffa devo andare à§_ৠ*sale le scale e va a letto* te pareva *vede noelf che si è presa tutto il letto* uffa...*scende* qualcuno ha un sacco a pelo?

Nuooo :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma rotfl

 

Nuooo :mki2:

 

svegliare noelf è come svegliare hibari à§_ৠmi picchia à§_ৠ(?)

Ovviamente non me ne frega un emerito cavolo rinsecchito (?), se odio gli sport colpa mia? C'è, quella crede siamo tutti atleti! D:

ti capisco hahahahah x'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Proprio rotfl

Comunque ti ho inviato la Scheda di Kamex Key (Kun, brutti ricordi lol)

già  ahahahahahah

 

Eheheh e.e

Quella fa sul serio, se non riesci a fare qualcosa o non sai le regol di un gioco dice che sei un ignorante, oppure: 'ma in che mondo vivi? Tutti conoscono il giocochennessunkhamaisentitoneminare!'

quella di francese pretende che sappiamo tutto il francese in un giorno o si lamenta con la preside :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi ama o odia gli sport lo dica!

dipende quale lol

Me da piccolo faceva Basket, ma poi se ne sono andati tutti compreso me.

Me amava pallavolo, poi ha odiato qualsiasi tipo di sport e ora sta ritornando a lovvare pallavolo *respira*

The End :mki:

loooooool 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

già  ahahahahahah

 

quella di francese pretende che sappiamo tutto il francese in un giorno o si lamenta con la preside :fg:

Tu non puoi immaginare cosa vuol dire essere ammazzati di compiti da un giorno all'altro di Spagnolo :fg:

 

Io visto che a musica il profe sta a giocare a pokér online (WTF) faccio i compiti di varie materie fg

Ma la nostra è l'unica scuola che ha Prof di Musica solo donne? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quello di musica ci ha fatto fare la ver di ascolto senza prima farci esercitare, manco una volta, ha solo detto due cosine e boh :fg:

Ah Paku, comunque mi ero sbagliato, quella da rappare per Musica era The love you lei o qualcosa del genere :stupid:

EDUCAZIONE FISICA E LA STORIA DELL'ARTE DEVONO ESSERE ABOLITE. IMMEDIATAMENTE. :mki2:

L

NO, NON STORIA DELL'ARTE, ARTE :mki2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...