-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 uffa devo andare à§_ৠ*sale le scale e va a letto* te pareva *vede noelf che si è presa tutto il letto* uffa...*scende* qualcuno ha un sacco a pelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Noel?! Noel della FF, spero!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Da me facciamo solo due cose: pallavolo e volano (o badminton come dice la profperfettina -.-)Non possiamo rifiutare, nienteSai che scena ha fatto quando non volevo partecipare alle corse chenonmivieneilnome? Tragedia! -.-ahahah x'Noel?! Noel della FF, spero!!si ma lunga storia hahahahah x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 quando gli altri giocano a pallavolo me gioca con la compagna genio e mentre giochiamo sparliamo i compagni antipatici che sparlano noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Da me facciamo solo due cose: pallavolo e volano (o badminton come dice la profperfettina -.-)Non possiamo rifiutare, nienteSai che scena ha fatto quando non volevo partecipare alle corse chenonmivieneilnome? Tragedia! -.-Nai T.TMa rotfl uffa devo andare à§_ৠ*sale le scale e va a letto* te pareva *vede noelf che si è presa tutto il letto* uffa...*scende* qualcuno ha un sacco a pelo?Nuooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 quando gli altri giocano a pallavolo me gioca con la compagna genio e mentre giochiamo sparliamo i compagni antipatici che sparlano noi prafa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In che senso si ma lunga storia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ma rotfl Nuooo svegliare noelf è come svegliare hibari à§_ৠmi picchia à§_ৠ(?) Ovviamente non me ne frega un emerito cavolo rinsecchito (?), se odio gli sport colpa mia? C'è, quella crede siamo tutti atleti! D: ti capisco hahahahah x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ovviamente non me ne frega un emerito cavolo rinsecchito (?), se odio gli sport colpa mia? C'è, quella crede siamo tutti atleti! D: ti stimo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 In che senso si ma lunga storia? storia lunga e poco tempo comunque si è la parte ff (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Da noi SIAMO tuti atleti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 una volta nell'ora di educazione fisica mi son messa a leggere il libretto di narrativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io l'unica cosa che so fare è scoccare una freccia lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Da noi SIAMO tuti atleti! Proprio rotfl Comunque ti ho inviato la Scheda di Kamex Key (Kun, brutti ricordi lol) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chi ama o odia gli sport lo dica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 prafa Brafe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Proprio rotflComunque ti ho inviato la Scheda di Kamex Key (Kun, brutti ricordi lol)già ahahahahahah Eheheh e.eQuella fa sul serio, se non riesci a fare qualcosa o non sai le regol di un gioco dice che sei un ignorante, oppure: 'ma in che mondo vivi? Tutti conoscono il giocochennessunkhamaisentitoneminare!'quella di francese pretende che sappiamo tutto il francese in un giorno o si lamenta con la preside Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok lyok! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chi ama o odia gli sport lo dica! Me da piccolo faceva Basket, ma poi se ne sono andati tutti compreso me. Me amava pallavolo, poi ha odiato qualsiasi tipo di sport e ora sta ritornando a lovvare pallavolo *respira* The End Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chi ama o odia gli sport lo dica! io odiare sport =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Chi ama o odia gli sport lo dica!dipende quale lolMe da piccolo faceva Basket, ma poi se ne sono andati tutti compreso me.Me amava pallavolo, poi ha odiato qualsiasi tipo di sport e ora sta ritornando a lovvare pallavolo *respira*The End loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 me ha fatto millemila cose ovviamente solo il primo giorno poi mi rompevo e non ci andavo lol l'unica cosa che per ora dura *^* è "tiro con l'arco" *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 già ahahahahahah quella di francese pretende che sappiamo tutto il francese in un giorno o si lamenta con la preside Tu non puoi immaginare cosa vuol dire essere ammazzati di compiti da un giorno all'altro di Spagnolo Io visto che a musica il profe sta a giocare a pokér online (WTF) faccio i compiti di varie materie fg Ma la nostra è l'unica scuola che ha Prof di Musica solo donne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 EDUCAZIONE FISICA E LA STORIA DELL'ARTE DEVONO ESSERE ABOLITE. IMMEDIATAMENTE. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quello di musica ci ha fatto fare la ver di ascolto senza prima farci esercitare, manco una volta, ha solo detto due cosine e boh Ah Paku, comunque mi ero sbagliato, quella da rappare per Musica era The love you lei o qualcosa del genere EDUCAZIONE FISICA E LA STORIA DELL'ARTE DEVONO ESSERE ABOLITE. IMMEDIATAMENTE. LNO, NON STORIA DELL'ARTE, ARTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.