Katniss Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 No tesoro, ti ho dato un paio di texture, consigliato le color, consigliato siti per gli stock (non mi ricordo se eri tu o un altro). Dopo hai fatto le altre 2 richieste ed eri migliorato C'è ma non ci credo. È arrivato uno su PS, ho visto il sito preferito, l'ho aperto (sugli hentai) ed è arrivato mio padre. Ma che casso, non vado mai su forum del genere cwc Comunque credo che non abbia visto niente lolPoi la discussione sulle maschere di livello ti è servita, no? :cI siti per li stock non me li hai mai consigliati. Quella discussione non mi è servita molto, gli ho dato una letta ma non è che mi abbia aiutato sostanzialmente.
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 Ma perché non provi a fondere, se lo facessi ti sarebbe servita
Dragopika22 Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 L Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 26 luglio, 2014 Inviato 26 luglio, 2014 Paru, ho inviato un MP a tutto lo staff su FC owo
MasterStaraptor Inviato 27 luglio, 2014 Inviato 27 luglio, 2014 Paru, io una notte non ho dormito proprio, l'insonnia è orribile cwc (Poi mi sono addormentato verso le 8 di mattina, ma dettagli)
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Anche io sono Vodafone Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Anche io sono Vodafone Sì, ma tu non ti appoggi ad una centralina post 800".
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 In tutto AOT non c'è neanche uno Yaoi decente. Non è giusto. ArmoredTitanxColossalTitan is the way.Zozzona.
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Niente. Sei uno zozzone e basta. Io non sono zozzo.
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 In tutto AOT non c'è neanche uno Yaoi decente. Non è giusto. ArmoredTitanxColossalTitan is the way.Lol ti piacciono le yaoi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Nah, è solo la mia ragione di vita. ewe Ah. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Nah, è solo la mia ragione di vita. ewe Niente di importante quindi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)
Dragopika22 Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 No, niente di importante. (?)( ͡° ͜ʖ ͡°)Niente di importante quindi. ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo coloratolol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo coloratololRegali la bambola di Meowstick al tuo migliore amico Freak?
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°)( ͡° ͜ʖ ͡°)Ho vinto il concorso del PDay vincendo 25 PP, le bambole di Suicune, Meowstic e Torchick che hanno solo gli amministratori, la bambola di Jirachi , una bambola a scelta e un coso per mettere il titolo coloratolol E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata?
Katniss Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata? Noellino Cucciolino. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Noellino Cucciolino. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Lo sssssssssssssssoSono trasgry Icsdì LOL secsi#thebest #cuzziolo #allivellomiononciarrivavinemmenoconl'ascensore #NoellinoCucciolino♥_♥ D'ora in poi ti chiamo Noellino. :'D Yeeee :3
NoelFurokawa Inviato 28 luglio, 2014 Inviato 28 luglio, 2014 Lo abbiamo spaventato. Ha ragequittato. Nuuuuu Povero
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.