Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Regali la bambola di Meowstick al tuo migliore amico Freak? Ehm.......................................................................................................................no E al tuo amico Noellino Cucciolino, scambi il titolo per la discussione colorata? Mi dispiace ma... l'ho gia usato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Ehm.......................................................................................................................no Perché? Mi renderesti felicissimo D: Poi puoi tranquillamente comprarne un'altra da un altro utente; io non posso invece, non ho abbastanza pp.
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 Perchè no Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 29 luglio, 2014 Inviato 29 luglio, 2014 lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Noellino! \ò Xiao ♥Mi. È. Arrivata. La. DSTWO. E che robba è?! [CIT. YOTOBI]
Katniss Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Xiao ♥ E che robba è?! [CIT. YOTOBI]E' la flashcard suprema, eretico.
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 E' la flashcard suprema, eretico. Sorry :3
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 LOL Io ho fatto 19 icon che ora posto LOL
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Almeno tu fai qualcosa di pressoché utile. Peccato che non è utile dato che le icon non le indosserà nessuno LOL
MasterStaraptor Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Qualcuno sa se il Trio dei Laghi è shiny locked? owo
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 30 luglio, 2014 Inviato 30 luglio, 2014 Che ne pensate della mia nuova Icon della mia nuova firma?
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.