Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Quello di kusica ci ha fatto fare la ver di ascolto senza prima farci esercitare, manco una volta, ha solo detto due cosine e boh :fg:

quello mio era il prof di mio padre sto qua di musica ha tipo millemila anni non ci fa fare un casso ahhaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi siamo entrati alle 11 ed eravamo 5 non abbiamo fatto un casso ahahahahah x' però non me lo aspettavo che mi venissero a prendere per andare a scuola insieme *^* 

Eh? Fg

No, il eh è per la frase prima xD

Ah lol. Ti ricordi quando ho detto che la Prof di Musica ci voleva far ascoltare Monster? Era il titolo strano che ho detto prima :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Me deve andare, cappio à§.à§


Ah, ieri a scuola è venuta per la prima volta la Madrelingua di Inglese (e faremo altre 9 lezioni), ma questo ve lo racconterò la prossima volta, vi assicuro che skiatterete, TUTTI x'


Vi saluto con Katy, noi andiamo a letto <3


“YOU SAID MOVE ON, WHERE DO I GO?â€

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh? Fg

oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^*

Fiiiiiiigo :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*muore* Io amo Mate, Ing e Scienze (anche Relig, il perché poco prima)

Odio tutte le materie di Italiano (Grammatica, Antologia, Letteratura, Epica chetantononfaccioinseconda), Franc, Ginn, Arte (storia), Storia, Geo, Tecno, forse altre

Passabili Musica e Arte disegno

ERESIA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...