-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quello di kusica ci ha fatto fare la ver di ascolto senza prima farci esercitare, manco una volta, ha solo detto due cosine e boh quello mio era il prof di mio padre sto qua di musica ha tipo millemila anni non ci fa fare un casso ahhaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Me non si stancherà mai di vedere il video di Hot N Cold, troppo faigo *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 NO, NON STORIA DELL'ARTE, ARTE SI INVECE, DEVE CREPARE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ...eh? ARTE NO PLIS, È L'UNICA ORA CHE NON FACCIAMO NIENTE Come eh, dicevo che ARTE (tutta T.T) deve essere abolita.Basta che non tocchino Mus&Mate, tutti il resto può essere cestinato lolSI INVECE, DEVE CREPARE Il disegno, si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 oggi siamo entrati alle 11 ed eravamo 5 non abbiamo fatto un casso ahahahahah x' però non me lo aspettavo che mi venissero a prendere per andare a scuola insieme *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 You, change a mind, like a girl, change her clothes~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 oggi siamo entrati alle 11 ed eravamo 5 non abbiamo fatto un casso ahahahahah x' però non me lo aspettavo che mi venissero a prendere per andare a scuola insieme *^* Eh? FgNo, il eh è per la frase prima xDAh lol. Ti ricordi quando ho detto che la Prof di Musica ci voleva far ascoltare Monster? Era il titolo strano che ho detto prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Il disegno, si IL DISEGNO REGNA ARTE NO PLIS, È L'UNICA ORA CHE NON FACCIAMO NIENTE SI INVECE, CHE SKIATTI E CON LEI SKIATTI IZABEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Anche da me con quella di inglese (la prof dunquedunque ) e la preside lol va be' notte *sale le scale esce dalla finestra e si mette nell'albero davanti la finestra* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Me deve andare, cappio à§.à§Ah, ieri a scuola è venuta per la prima volta la Madrelingua di Inglese (e faremo altre 9 lezioni), ma questo ve lo racconterò la prossima volta, vi assicuro che skiatterete, TUTTI x'Vi saluto con Katy, noi andiamo a letto <3“YOU SAID MOVE ON, WHERE DO I GO?†Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Eh? Fg oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok, arte disegno rimane, ma storia muore e.eSe toccate MateScienzeIngeRelig vi kamikorosso Ma non eri atea? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Ok, arte disegno rimane, ma storia muore e.eSe toccate MateScienzeIngeRelig vi kamikorosso la storia dell'arte DEVE crepare e.e matescienzeing regnano religione non me frega, tanto non la faccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 oggi si entrava alle 11 a scuola due dei miei amici (gli unici amici della mia classe in pratica lol) mi sono venuti a prendere alle 10 per andare a scuola alla fine ci siamo presi una da mangiare e poi siamo entrati ed eravamo in 5 in classe e non abbiamo fatto niente *^* Fiiiiiiigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 comunque *chiude la finestra* domani avrò il mal di schiena lol notte *si crea una coperta e dorme sul ramo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Notte~ Dico solo una perla della Madrelingua inglese: “Ciorgia†(con la erre inglese) *Si dilegua* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che materie vi piacciono e quali odiate?Io:1o: ginnastica2o: italiano3o: inglese3ultimo: scienzePenultimo: arteUltimo: geografiaSono un po' insolito eh?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Appunto, così entro un'ora dopo il Sabato Da noi quelli che non fanno Rel (io la faccio u.u) entrano un'ora dopo il Venerdì, noi non andiamo il Sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 adoroarte,inglese,ita (prof che fa' morire ogni volta ahahha)odiofrancese,storia e geog, Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 15 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 va be' lol è tre ore che dico che devo andare lol ora davvero,notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Che materie vi piacciono e quali odiate?Io:1o: ginnastica2o: italiano3o: inglese3ultimo: scienzePenultimo: arteUltimo: geografiaSono un po' insolito eh?!io le amo tutte tranne la storia dell'arte e la ginnastica x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 *muore* Io amo Mate, Ing e Scienze (anche Relig, il perché poco prima)Odio tutte le materie di Italiano (Grammatica, Antologia, Letteratura, Epica chetantononfaccioinseconda), Franc, Ginn, Arte (storia), Storia, Geo, Tecno, forse altrePassabili Musica e Arte disegnoERESIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Beh, b'notte, vado anch'io dopodomani la FF inizierà à à à à à à à à à !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ciapliocociapwenciapfran Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Sono una noia mortale, anche la prof ma anche no, son tutte stupende, soprattutto epica e anto, quelle spakkano ma poi come si fa ad odiare la storia *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.