Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Con una prof come la mia le odieresti Anto ancora ancora, ma Lett è la peggiore Che diavolo serve sapere la Divina Commedia, che era tutta endecasillaba e in terzine, a cosa me non fa letteratura rotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Salve pancake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Neanche io la facevo in prima, c'era epica, ma son quasi uguali xD non credo siano uguali che c'entra la divina commedia con i miti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cosa mi sono perso ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Nuovo set Vi piace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Si studiano Iliade, Odissea e quell'altra no?Son dei testi scritti, così come la DC, in fondk non differenziano moltogià , in fondo... Nuovo set Vi piace?aw *w* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 aw *w* ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 io sono stato abbandonato a 5 anni in una stazione Dici sul serio ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Come si chiamava quell'altra? che so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Pancake, bello il set Grazie comunque esistono anche le novelle di boccaccio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 dragostalker! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 dragostalker! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bello il nuovo nick Non ci siamo ancora arrivati lolLo so lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Bello il nuovo nick Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 ODDIO x'''''''''''' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Cmq la cosa di prima che hai chiesto non è così, parla del personaggio suo in una fanfic Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Era riferito a Drago xD Lo so ma me lo chiedevo anch'io se era vera la cosa scritta da pokéfanatic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Avevo detto che mi sarei chiamato cosìDragostalker, ma lol xDCmq la cosa di prima che hai chiesto non è così, parla del personaggio suo in una fanficNon ho capito Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 perchè non si può mettere mi piace ai nick, perchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Devondarenotte:vPrima vi dico una cosa chepoimidimenticoC'è la prof di ita che sembra lo faccia appostaQuando la sera leggo doujin a raiting 18, nelle spiegazioni usa sempre il verbo venire Cel'ha con me Chi capisce bene :v notteQuando hai chiesto 'sul serio?' Al post di Poke che diceva di essere stato abbandonatoNotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Devondarenotte:vPrima vi dico una cosa chepoimidimenticoC'è la prof di ita che sembra lo faccia appostaQuando la sera leggo doujin a raiting 18, nelle spiegazioni usa sempre il verbo venire Cel'ha con me Chi capisce bene :v notteok, non ho capito molto ma notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.