Dragopika22 Inviato 31 luglio, 2014 Inviato 31 luglio, 2014 Cavolfiore Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Salve Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Ehm... ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 Noellino Nutellino! \ò*Fuggw* Ohhhhh che dolce *^*
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 Raga sappiate che sono vivo ahahahah sono in vacanza ♥Drago, sai che sto rosicando tantissimo per quella bambola di lucario XD
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Raga sappiate che sono vivo ahahahah sono in vacanza ♥Drago, sai che sto rosicando tantissimo per quella bambola di lucario XDlol, l'ho presa almento 3-4 mesi fà Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Ieri ho convinto mia madre ad andare al Volta Comics 'n Cosplay (Volta Mantovana, MN). Avevo intenzione di fare un video, ma sono indeciso. A qualcuno può interessare vederlo? :'D Se lo vuoi fare fallo
-Gokudera Inviato 2 agosto, 2014 Autore Inviato 2 agosto, 2014 Questo è un messaggio preregistrato io nin sono mai stato qui
NoelFurokawa Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Questo è un messaggio preregistrato io nin sono mai stato qui Oooook
Dragopika22 Inviato 2 agosto, 2014 Inviato 2 agosto, 2014 Ieri ho convinto mia madre ad andare al Volta Comics 'n Cosplay (Volta Mantovana, MN). Avevo intenzione di fare un video, ma sono indeciso. A qualcuno può interessare vederlo? :'D Ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.