Katniss Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Vado anch'io notte *si addormenta sulla tastiera come ieri* mdsguihaeihiurhfgiuwhrgwhirjbgilqrbgj Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 devoandareancheiociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 15 gennaio, 2014 Condividi Inviato 15 gennaio, 2014 Quando hai chiesto 'sul serio?' Al post di Poke che diceva di essere stato abbandonatoAh lolperchè non si può mettere mi piace ai nick, perchè xDdevoandareancheiociap Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Materie che amo <3: Musica (non c'entra con l'argomento, ma la Prof ha creato il Sito della scuola lol), Algebra (della Geometria mi piace solo il Cerchio fg), Scienze, Religione (L'unica Prof che ci tratta come mani e non come alunni fg), TecnicaMaterie così e così: Inglese (anche se vado bene non mi piace tanto :v), Spagnolo (troppi compiti :c), Educazione Fisica (mi piace quando c'è pallavolo (Martedì), ma quando c'è Taekwondo (Venerdì T.T) la odio)Materie che ODIO: ARTE, LETTERE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao chi c'é? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io Ok Pancake! Anzi, BluePancake! Grazie lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao chi c'é? io ciaooo la nostra profe di musica ha dato la nota a uno che girava nell' aula di musica facendo ciuf ciuf (non è della mia classe) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stanotte ho dormito benissimo *^* DANNATI VOI E LE VOSTRE TANTE NOTIFICHE <3 Ps. Goku se mi svegliavi ti ammazzavo con una bella trivella *^* like that Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stanotte ho dormito benissimo *^* DANNATI VOI E LE VOSTRE TANTE NOTIFICHE <3 Ps. Goku se mi svegliavi ti ammazzavo con una bella trivella *^* like that lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stanotte ho dormito benissimo *^* DANNATI VOI E LE VOSTRE TANTE NOTIFICHE <3 Ps. Goku se mi svegliavi ti ammazzavo con una bella trivella *^* like that lolllll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Q me non piace disegnare, però mi continua a dare voti superiori al 9 e quindi mi piace *^*Comunque oggi il mio maestro di musica ha proiettato sul muro la sua partita a pokér, ha perso 100 euro veri, quanto ci godo MUAHAHHAHAHAHOMG Nuova TV Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Moalità spara a caso:Per caso si tratta di qualcuno di Gurren Lagan? No di Needless *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nuova TV Che tv é ? Questa (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che tv é ? Questa (?) figa anch'io la volevo comprare ma non va sui siti streaming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che figata Una tv che va su internet? Si se é una smart tv ci va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho un po' di mal di schiena è sono leggermente congelayo ma oka...Stanotte ho dormito benissimo *^* DANNATI VOI E LE VOSTRE TANTE NOTIFICHE <3 Ps. Goku se mi svegliavi ti ammazzavo con una bella trivella *^* like that immaginavo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ho un po' di mal di schiena è sono leggermente congelayo ma oka...immaginavo lol I love you *^* Ma stanotte mi faccio piccola piccola *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 nuovo capitolo sulla mia ff Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 I love you *^* Ma stanotte mi faccio piccola piccola *^*ahahah ♥ Comunque oggi sono pieno di compiti...ci vediamo sta sera ♥♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciao vadoo a dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 >http://www.youtube.com/watch?annotation_id=annotation_607864&feature=iv&src_vid=tuADSGLjLB8&v=2Son8TVwWZ4 Vi piace quella che sarà la mia nuova suoneria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stasera io non ci sono =.= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.