Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Stasera io non ci sono =.=Ok ciao HAY MA QUELLO È UN REMIX DEL TIPO CHE AVEVO POSTATO IERI E CHE AVEVO COME SUONERIA UN SUO REMIX COPIONE AHHVDJHVDUJHSVSUKYKUSVYLo so fa dei bei remixIo vado ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Cleffa su X e Y è SOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO CUTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Padre Dream, che sei nei cieli, sia santificata la tua Gallery. Venga il ruo regno, siano fatti set decenti e venga la tua conoscenza, come in terra così nel cielo che nel CyberSpazio. Dacci oggi il nostro set quotidiano e non ci indurre in font orribili ma liberaci dai set LQ. Amen.In parole povere, nuovo set fatto da Dream, il mio unico Dio uwuBello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Padre Dream, che sei nei cieli, sia santificata la tua Gallery. Venga il ruo regno, siano fatti set decenti e venga la tua conoscenza, come in terra così nel cielo che nel CyberSpazio. Dacci oggi il nostro set quotidiano e non ci indurre in font orribili ma liberaci dai set LQ. Amen.In parole povere, nuovo set fatto da Dream, il mio unico Dio uwu Molto carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pancake, il tuo set era meglio quello vecchio :/ Lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Che figata Una tv che va su internet? Si chiama Smart TV rotfl Che tv é ? Questa (?) Si *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si *fuggw*Davvero? *lo insegue* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Davvero? *lo insegue*Ma figurati lolPerò è una Samsung 32 Pollici L'ho capito grazie alla Cronologia che sei Pan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma figurati lol Però è una Samsung 32 Pollici :mli: L'ho capito grazie alla Cronologia che sei Pan 1Ahhh 2Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Lyoko ha appreso la mossa StalkeraggioCrystalStyle#56 In realtà a volte la uso anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 CORRETTORE DI MEDRA Lyoko ha appreso la mossa StalkeraggioCrystalStyle#56 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nuovo Titolo Utente ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 IO PERÒ AVENDO L'ABILITÀ MEGA STALKER POAAO APPRENDERE OTTANTAZEROMILA MOVES CHE POSSO USARE IN COMBO E POSSO Iciali PURE ATTIVARE TUTTE LE ABILITÀ CHE VOGLIO IN UN TURNO E VISTO CHE SONO DIVINO NON SONO BANANATO DAI TORNEI UFFICIALI E NEMMENO DA SMOGON E SHOWDOWN E ONLINE E BLABLABLA Ma io essendo Admin del Web in generale (sono amico di Jer ) posso bannarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 IO PERÒ AVENDO L'ABILITÀ MEGA STALKER POAAO APPRENDERE OTTANTAZEROMILA MOVES CHE POSSO USARE IN COMBO E POSSO Iciali PURE ATTIVARE TUTTE LE ABILITÀ CHE VOGLIO IN UN TURNO E VISTO CHE SONO DIVINO NON SONO BANANATO DAI TORNEI UFFICIALI E NEMMENO DA SMOGON E SHOWDOWN E ONLINE E BLABLABLAOoook lol Nuovo Titolo Utente ♥♥♥Lyoko ma perché hai un ossessione per Katy Perry? à§_à§ALLORA FATTI CATTURARE, TI PORTO AI MONDIALIDOPO ME LO PRESTI (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ooook lol Lyoko ma perché hai un ossessione per Katy Perry? à§_ৠPerché è uno stile di vita ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Perché è uno stile di vita ~ Oook POI LO LIBERO u.u Noo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 SÌ, POSSO ANCHE OFFRIRE VERGINE SHINY CHE HA LA MOSSA CORRUZIONECOLCORPOMANONCIRIESCEQUINDINONSANCAPS E DIO TRICROMATICO 6 IV AL 666 CHE SA LE MOSSE SCACCIASATANA E APOCALISSE DAMMI IL SECONDO IL PRIMO é UNA TRUFFA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 PERFETTI, ALTRO CHE ARCEUSGIUSTOPOKéMONUBERAPPENAINVENTATIDACRYSTAL CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 SSSHHHH, NO DIRLO A NESSUNO, in realtà la prima si è sverginata con una melanzana a 9 anni shhhhh Ma looool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 CAPPIO BASTA CAPS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 CAPPIO BASTA CAPS NO MAI XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 NO MAI XD E io chiamo un Mod *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E io chiamo un Mod *fuggw* NESSUN MOD CI WARMEREBBE O BANNEREBBE PER QUESTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 é.é lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 NESSUN MOD CI WARMEREBBE O BANNEREBBE PER QUESTO Mica devono warnarvi fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.