Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mica devono warnarvi fg E ALLORA PERCHé GLI AVRESTI CHIAMATI??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Miki! paffu! io pancake! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Da 1 a 10 ditemi quanto è bello il set, creato da Dream, mio Dio, che domina su pokémon Millennium ora e per sempre nei secoli dei secoli amen. 20 *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 devoandareciap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tentativo molto fallito di riproduzione di noibat lol sono andato a memoria fgNon assomiglia molto a noibat però é carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Volevo andare a memoria, ma però ho fato una pirata lolora provo di nuovo lo stile caleidoscopico, che mi esce decente lolOk lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hi @.@ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 finiti i compiti yeee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 tutti skiattati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 B'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Magari così mi riconoscete... so che non sei qui, Blue, ma purtroppo gli avatar non andavano bene! Beh, comunque, manca poco all'inizio della FF! Mi basta solo qualche partecipante in più, ma posso anche iniziare prima. Il problema è che domani ho un impegno con un amico, perciò non so se la comincerò domani, la FanFic. Forse però ce la faccio! Non perdetevi i capitoli 0, 1 e 2, mi raccomando! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 finiti i compiti yeee Me domani non va, finalmente è arrivata l'influenza Sentirsi per la terza volta Prism è una cosa fantastica *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 B'giorno, b'pomeriggio, b'sera e b'notte a tutti! Magari così mi riconoscete... so che non sei qui, Blue, ma purtroppo gli avatar non andavano bene! Beh, comunque, manca poco all'inizio della FF! Mi basta solo qualche partecipante in più, ma posso anche iniziare prima. Il problema è che domani ho un impegno con un amico, perciò non so se la comincerò domani, la FanFic. Forse però ce la faccio! Non perdetevi i capitoli 0, 1 e 2, mi raccomando! Ci sono, lo so postami quello che vuoi metterti che te lo faccio in modo che il forum lo accetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Nada nada silvy. Me domani non va, finalmente è arrivata l'influenza e sei felice di avere l'influenza per non andare a scuola? io quando sto male mi faccio venire una crisi isterica fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma ora, torniamo alla vita di tutti i giorni...Mattina: Pomeriggio: Sera: Notte: Io: Cavoli come fai a tenere la stessa faccia tutto il giorno?! : Io non tengo la stessa faccia, io SONO una faccia! Io: ... : ...Io: ... : ...Io: ... : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma ora, torniamo alla vita di tutti i giorni...Mattina: Pomeriggio: Sera: Notte: Io: Cavoli come fai a tenere la stessa faccia tutto il giorno?! : Io non tengo la stessa faccia, io SONO una faccia!Io: ... : ...Io: ... : ...Io: ... : Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: :stupid:L'invasione delle faccine... loro sono fra noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 :stupid: :stupid: :stupid: :stupid: L'invasione delle faccine... loro sono fra noi...Si chiamano stupid Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si chiamano stupid o faccine da ebete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 o faccine da ebete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Faccine da stupebete va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Siamo nell'anno 2256 o.o oddio, è vero l'apocalisse è vicina! (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.