Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 comunque raga' c'è boh...una mia amica mi regala il disco dei linking park c'è..boh <3 XD
Katniss Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 comunque raga' c'è boh...una mia amica speciale mi regala il disco dei linking park c'è..boh <3 XD Fix-Ed.
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Fix-Ed. affanciulo XD comunque epico il gioco di parole fix-ed ahahhah
Katniss Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Avrei potuto scrivere altro al posto di speciale.
-Gokudera Inviato 7 agosto, 2014 Autore Inviato 7 agosto, 2014 Avrei potuto scrivere altro al posto di speciale. immaginavo ma paru scompare sempre quando devo chiedergli delle cose per la fanfict? à§_à§>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1cgR7hrHkLModdio hahahahahah
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 H H Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 7 agosto, 2014 Inviato 7 agosto, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Non ho visto l'ep. 1 perché andava a scatti, e non ricordo bene i nomi.Comunque il biondo che è uscito e poi è rientrato per morire. Yoshiki, se non sbaglio.Eggrazie, era l'unico che faceva un minimo di paura Il mio preferito era Satoshi. SATOSHIII ;w;
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Panino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Wendrew Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ah ma era Kyoya aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questo spiega tutto.Comunque ciap
Dragopika22 Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Io leggo bene lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Ormai ci rinuncio.Tutti leggono sbagliato.Tutti. Ciao.Ma io sono speciale
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 E se vi dicessi che sono passato da una fumetteria e ho preso i primi 5 di reborn e i primi 3 del'attacco dei giganti e la diamanpolvere di kingdom hearts?
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Aspé. Cos'è la Diamanpolvere. Sembra uno strumento dei Poké. Polvere di diamante. Droga Paru. Droga.
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAA. Mi hai steso. :'D Lo ssssssssssssssssso
Katniss Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Lo ssssssssssssssssso Non parlare ssssssssssserpentesssssssse.
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Madó ma hayato fuma come un cammello...pure a 5 a:5 lol
NoelFurokawa Inviato 8 agosto, 2014 Inviato 8 agosto, 2014 Non parlare ssssssssssserpentesssssssse. Sahjsjashsajhajshshjsahsjhasieth
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Che.:'Danche dieci onsieme ma che caz...
-Gokudera Inviato 8 agosto, 2014 Autore Inviato 8 agosto, 2014 Nel manga quando kyoko va da tsuna la pruma volta reborn le spara con im coraggio di morire e poi rinasce semi nuda lol e va dala mammavdi tsuna a dirlebche non sono fidanzati bel'rimpianto... hahahahah "Kyoko mi ha rifiutato...che vivo a fare?!""Se vuoi ti ammazzo"Crepo ahahahha Reborn win
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.