Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Ciao

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Avrei potuto scrivere altro al posto di speciale. :(

immaginavo :(

ma paru scompare sempre quando devo chiedergli delle cose per la fanfict? à§_à§

>https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=1cgR7hrHkLM

oddio hahahahahah

Inviato

H

H

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Hi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non ho visto l'ep. 1 perché andava a scatti, e non ricordo bene i nomi.

Comunque il biondo che è uscito e poi è rientrato per morire. Yoshiki, se non sbaglio.

Eggrazie, era l'unico che faceva un minimo di paura :(

Il mio preferito era Satoshi. SATOSHIII ;w;

Inviato

Giorno

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Panino

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ah ma era Kyoya aaaaaaaaaaaaaaaaaaaah questo spiega tutto.

Comunque ciap

Inviato

Io leggo bene lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E se vi dicessi che sono passato da una fumetteria e ho preso i primi 5 di reborn e i primi 3 del'attacco dei giganti e la diamanpolvere di kingdom hearts?

Inviato

Nel manga quando kyoko va da tsuna la pruma volta reborn le spara con im coraggio di morire e poi rinasce semi nuda lol e va dala mammavdi tsuna a dirlebche non sono fidanzati bel'rimpianto... hahahahah

"Kyoko mi ha rifiutato...che vivo a fare?!"

"Se vuoi ti ammazzo"

Crepo ahahahha Reborn win

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...