Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Chi è fun di Kingdom Hearts?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E, ovviamente, l'unica volta che mi sono rotto un dito è stato il 15 Giugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E, ovviamente, l'unica volta che mi sono rotto un dito è stato il 15 Giugno E a me che viene la febbre d'estate??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io mi sono rotto un braccio da bebè perché mi avevano preso in braccio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io mi sono rotto un braccio da bebè perché mi avevano preso in braccio. Io dico che le cose mi capitano solo quando non c'è scuola T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Chi è fun di Kingdom Hearts?? io *^* domani venerdì 17 giorno di sfiga ho il compito di mate à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Trafalgar~Law~ Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E a me che viene la febbre d'estate??? Io dico che le cose mi capitano solo quando non c'è scuola T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Domani é il giorno sfortunato. Aiut.Viene un autore nella mia scuola. Magari muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 io *^*domani venerdì 17 giorno di sfiga ho il compito di mate à§_à§Io amo le Verifiche di Algebra *^*Domani é il giorno sfortunato. Aiut.Viene un autore nella mia scuola. Magari muore. R O T F LChi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Domani é il giorno sfortunato. Aiut.Viene un autore nella mia scuola. Magari muore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io amo le Verifiche di Algebra *^* magari evitando il prof militare arraggiato (soul lol) al massimo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io amo le Verifiche di Algebra *^*R O T F LChi? Un certo Alessio Puleo.La prof ci ha fatto leggere i suoi due libri nabbi. Anche se ne ho letto solo una. (Scrive meglio pancake e ciao123.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Un certo Alessio Puleo.La prof ci ha fatto leggere i suoi due libri nabbi.Anche se ne ho letto solo una. (Scrive meglio pancake e ciao123.)RotflHa scritto Il mio Cuore ti appartiene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si esatto. Quei due scrivono meglio di quest'autore. I suoi libri si chiamano "La mamma dei carabinieri" e "Il mio cuore ti appartiene".RotflHa scritto Il mio Cuore ti appartiene L'hai letto? Io si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si esatto. Quei due scrivono meglio di quest'autore.I suoi libri si chiamano "La mamma dei carabinieri" e "Il mio cuore ti appartiene".L'hai letto?Io si. NO Io non leggo libri del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 NO Io non leggo libri del genere Non é romantico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non é romantico. E io come faccio a sapere che non sia eresia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 E io come faccio a sapere che non sia eresia? Leggi la trama su Internet.Parla di donazione degli organi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 skst non ricordavo i avere i compiti di Mate Non posso scambiare tanto :v perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tempo che prendo il 3d passano anni x'D ma non dico ora x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 che cul... mi serviva chimachar treecko e cyndaquilkiyomi mi da chimchartu treeckogiuls cyndaquil *^*^*^*^*^*^*^*^*vi lovvo tutti *^*Riassunto mensile di un libro per antologia.Miei compagni: Libri nabbi con 60 pagine, come geronimo stilton e altre pirlate.Ultimo chiamato io. Trilogia completa di 1300 pagine circa. Tutti a guardarmi come se fossi Dio.loooooool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 intanto mi ha detto che non devo fare più riassunti per tutto l'anno. *^* che cul.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Leggi la trama su Internet.Parla di donazione degli organi. Oddio Coku, ho l'ovetto Kinder, due min e scambio :v Comunque nuova Icon :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Coku, ho l'ovetto kinder, due min e scambio :v okOddio Comunque nuova Icon :3l'odio quel porta chiavi =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok l'odio quel porta chiavi =_= Kle: Io: à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.