-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ho già cynda prendo treecko e poi aspetto mia nonnina <3 (?) kiyomiKle: Io: à§.à§sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 notte a chi va tu paru che vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Hiby! Mi mancano il tuo team e la tua storia della ff! Mandameli per MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 COME SCAMBIO SE NON SONO COLLEGATO A INTERNET == Ok, quinta volta, ora mi preoccupi seriamente :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Qulcosa di inutile per scambioprodigiosare :vok grazieOk, quinta volta, ora mi preoccupi seriamente :cte l'ho detto si crede maschio u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono nell'altro piccì T.TAnzi, manco li ho fatti :vi servono urgenti per il cappy? :vL'ho detto che parlo al maschile Quando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Skiiiityyyyy ** Puccioso ** lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ok graziete l'ho detto si crede maschio u.uIo avrei messo un *fuggw* alla fine del Post Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Kiau. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Non è vero Molte volteGuarda caso tu non c'eri fgGuarda caso Kiau. (?)Zozzoul! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Io avrei messo un *fuggw* alla fine del Post lo so Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Guarda caso Zozzoul! Solo paru può. ù.uChiamami pure Dio. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Parole magiche! Adam: Coincidenze? Io non credo e.e Ciao e.e Sono Adam e.e Non so perché sono qui e.e Addio e.e *scompare* e.eMa non era morto? Solo paru può. ù.uChiamami pure Dio. (?)Zoul? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma non era morto? Zoul? Si dai.. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Si dai.. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no lui si chiama nabsoul Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 no lui si chiama nabsoulHa parlato Nabbayato.Frozen. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ha parlato Nabbayato.Frozen. (?)Let her Go Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ha parlato pr0fran. fix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Let her Go All'alba sorgerò. La sto ascoltando in questo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Puzzo molto. E indosso le Lelly Kelly. Fix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 bye paru graziesono scemo e ho la gonnafix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mangio le mie cozze del naso. E lecco i pali.Fix. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.