-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 brutta storia...chi levo? per chimchar à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 brutta storia...chi levo? per chimchar à§_ৠ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 mi piacciono i pali lunghi ecco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pokémon Element: Villa SagaCapitolo 0: La memoriaQuei dieci si conoscevano fin da piccoli. Erano amici per la pelle, e i Pokémon erano sempre al loro fianco. Quei dieci non si separavano mai. Un giorno uno di loro propose di comprare una villa per viverci tutti insieme. Dopo aver risparmiato soldi per molto tempo, i dieci amici, che decisero di soprannominarsi "Gli Elementali", avevano ormai raggiunto il denaro necessario a comprare una fantastica casa con due piani e una cantina. La memoria dei ragazzi è piuttosto confusa, ma in fondo è normale che, col passare del tempo, si dimentichi ciò che non è essenziale...Capitolo 1: La colazioneLa sera prima Wentus aveva perso a carte, perciò dovette andare lui, la mattina, a comprare la colazione per tutti. Wen camminava tranquillo verso Memory Town. Arrivato al bar del paese, chiamò il barista, disse: "Il solito.", pagò, prese la colazione e se ne tornò alla villa. "Ehi, ragazzi!" chiamò Wen. Tutti scesero a fare colazione. "Buongiorno!" si dissero a vicenda, e iniziarono a mangiare. Genkishi, all'improvviso, sentì un rumore sospetto proveniente dalla cantina. "Avete sentito?" chiese. Tutti dissero: "Sentito cosa?". Tuttavia Genkishi scese in cantina acontrollare cos'era successo. "Aspetta, Gengen!" disse Noel, seguendo Genkishi. "Vi ho già detto di non chiamarmi così!" esclamò infuriato il ragazzo mentre scendeva le scale. Dopo un paio di minuti, gli Elementali, che stavano facendo colazione, sentirono delle urla provenienti dalla cantina. Andarono a controllare, e lì trovarono i due amici svenuti per terra.Questo è il prototipo che devo arricchire dei primi 2 capitoli. L'idea è di farne 3 al giorno, 5 giorni a settimana. Com'è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 All'alba sorgerò. La sto ascoltando in questo momento.Io guardo Don Mattew *fuggw*Pokémon Element: Villa SagaCapitolo 0: La memoriaQuei dieci si conoscevano fin da piccoli. Erano amici per la pelle, e i Pokémon erano sempre al loro fianco. Quei dieci non si separavano mai. Un giorno uno di loro propose di comprare una villa per viverci tutti insieme. Dopo aver risparmiato soldi per molto tempo, i dieci amici, che decisero di soprannominarsi "Gli Elementali", avevano ormai raggiunto il denaro necessario a comprare una fantastica casa con due piani e una cantina. La memoria dei ragazzi è piuttosto confusa, ma in fondo è normale che, col passare del tempo, si dimentichi ciò che non è essenziale...Capitolo 1: La colazioneLa sera prima Wentus aveva perso a carte, perciò dovette andare lui, la mattina, a comprare la colazione per tutti. Wen camminava tranquillo verso Memory Town. Arrivato al bar del paese, chiamò il barista, disse: "Il solito.", pagò, prese la colazione e se ne tornò alla villa. "Ehi, ragazzi!" chiamò Wen. Tutti scesero a fare colazione. "Buongiorno!" si dissero a vicenda, e iniziarono a mangiare. Genkishi, all'improvviso, sentì un rumore sospetto proveniente dalla cantina. "Avete sentito?" chiese. Tutti dissero: "Sentito cosa?". Tuttavia Genkishi scese in cantina acontrollare cos'era successo. "Aspetta, Gengen!" disse Noel, seguendo Genkishi. "Vi ho già detto di non chiamarmi così!" esclamò infuriato il ragazzo mentre scendeva le scale. Dopo un paio di minuti, gli Elementali, che stavano facendo colazione, sentirono delle urla provenienti dalla cantina. Andarono a controllare, e lì trovarono i due amici svenuti per terra.Questo è il prototipo che devo arricchire dei primi 2 capitoli. L'idea è di farne 3 al giorno, 5 giorni a settimana. Com'è?Fiiiiigo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Pokémon Element: Villa SagaCapitolo 0: La memoriaQuei dieci si conoscevano fin da piccoli. Erano amici per la pelle, e i Pokémon erano sempre al loro fianco. Quei dieci non si separavano mai. Un giorno uno di loro propose di comprare una villa per viverci tutti insieme. Dopo aver risparmiato soldi per molto tempo, i dieci amici, che decisero di soprannominarsi "Gli Elementali", avevano ormai raggiunto il denaro necessario a comprare una fantastica casa con due piani e una cantina. La memoria dei ragazzi è piuttosto confusa, ma in fondo è normale che, col passare del tempo, si dimentichi ciò che non è essenziale...Capitolo 1: La colazioneLa sera prima Wentus aveva perso a carte, perciò dovette andare lui, la mattina, a comprare la colazione per tutti. Wen camminava tranquillo verso Memory Town. Arrivato al bar del paese, chiamò il barista, disse: "Il solito.", pagò, prese la colazione e se ne tornò alla villa. "Ehi, ragazzi!" chiamò Wen. Tutti scesero a fare colazione. "Buongiorno!" si dissero a vicenda, e iniziarono a mangiare. Genkishi, all'improvviso, sentì un rumore sospetto proveniente dalla cantina. "Avete sentito?" chiese. Tutti dissero: "Sentito cosa?". Tuttavia Genkishi scese in cantina acontrollare cos'era successo. "Aspetta, Gengen!" disse Noel, seguendo Genkishi. "Vi ho già detto di non chiamarmi così!" esclamò infuriato il ragazzo mentre scendeva le scale. Dopo un paio di minuti, gli Elementali, che stavano facendo colazione, sentirono delle urla provenienti dalla cantina. Andarono a controllare, e lì trovarono i due amici svenuti per terra.Questo è il prototipo che devo arricchire dei primi 2 capitoli. L'idea è di farne 3 al giorno, 5 giorni a settimana. Com'è?*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi aiutate a scegliere tra questi set? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi aiutate a scegliere tra questi set? Tutti belli, ma forse il terzo (il primo che ha fatto Stella è gjnfjbufgijgnfjid *Q*) Chiedi ai grafici, però! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Tutti belli, ma forse il terzo (il primo che ha fatto Stella è gjnfjbufgijgnfjid *Q*) Chiedi ai grafici, però! :v Sono tutti di Beckill comunque gliel'ho già chiesto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Mi aiutate a scegliere tra questi set? o 2 o 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ok, 1 voto per il 2 per il 3 e per il 4, Qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Sono tutti di Beckill comunque gliel'ho già chiesto Ma cosa... il primo non era di Stella? :fg: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Ma cosa... il primo non era di Stella? :fg: No vai a vedere nella gallery di Beckill a pag 5 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wendrew Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 B'notteeeeeee!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 No vai a vedere nella gallery di Beckill a pag 5 mi sembraOddio rotflB'notteeeeeee!!!\ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 notte wen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Notte wentusOk, la scelta é tra questi. Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 il 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 il 3 Ok, altri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma paru me lo poteva dare schiuso...è tre ore che giro =_= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma paru me lo poteva dare schiuso...è tre ore che giro =_=LoLPer schiuderli gira in tondo a luminopoliPer mezza giornata xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 ma paru me lo poteva dare schiuso...è tre ore che giro =_= Il Girauovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 LoLPer schiuderli gira in tondo a luminopoliPer mezza giornata xDlol Il Girauovo? e che cass è? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 16 gennaio, 2014 Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 Il Girauovo? No, comunque rispondi qua Ok, la scelta é tra questi. Quale mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 16 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2014 vado bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.