Katniss Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Ciao! Sono passato a salutarvi! Purtroppo prima avevo impegni con gli amici. Beh, devo già andare. Ciauz! Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ciapchic'è?:v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ma che...perchè non riesco ad entrare nei profili e i nick spuntano neri? Ciao a tutti, sempre se riusciamo a parlare :vNon si sa mai quando se ne va il sito :vOddio, è sparita l'Urloscatola D:E se vado alle notifiche mi manda al primo post D:Ma che ca... hibahiba! KYUBEY, QUESTA VOLTA HAI ESAGERATO TI SOTTERRO VIVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Anche a me, neanche fa aggiornare lo stato, poi nel fianco non ci sono più bambole e Safari, solo targhetta Bah... Udiu, non da nemmeno la lista degli utenti che visualizzano la disc. ma c'è un macello mi sa che 'sta volta la dominazione sia iniziata davvero D: che diavolo sta succedendo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 c'è, ho appena provato a visualizzare il profilo di candy e mi dice che non ho il permesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 c'è, ho appena provato a visualizzare il profilo di candy e mi dice che non ho il permesso D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Dici che azzardo a modificare il profilo? si, e se poi ti skiatta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ci mancava solo il piccì lento che si impalla D:Aspè, il nick nero, è come se fossimo bannati D:Possiamo solo muoverci nelle discussioni e nel nostro profilo D:almeno ora sappiamo cosa si prova ad essere bannati (?)mument. dobbiamo assolutamente entrare nel profilo di un amministratore, se gli amministratori non risultano bannati vuol dire che hanno gombloddado contro utenti, mod. ecc e li hanno bannati (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Oddio, PM è cambiato Non ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare)I Nick cono neriSono sparite le Poké Bambole e i PPNon ci sono gli Utenti che visualizzano i Topic Aiutatemi ad elencare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ah, vero, non si può entrare nei profili fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ah, vero, non si può entrare nei profili fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 E' anche sparita la Shout Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sento puzza di inchiubeitor in tutto questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Oddio, PM è cambiato Non ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare)I Nick cono neriSono sparite le Poké Bambole e i PPNon ci sono gli Utenti che visualizzano i TopicNon si può entrare nei Profili altruiÈ sparita la ShoutSono spariti gli Amici Aiutatemi ad elencare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 sento puzza di inchiubeitor in tutto questo PERCHE' MI MANDA I MESSAGGI 2 VOLTE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Non ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare)I Nick cono neriSono sparite le Poké Bambole e i PPNon ci sono gli Utenti che visualizzano i TopicNon si può entrare nei Profili altruiÈ sparita la ShoutSono spariti gli AmiciSi è sballato tutto, quando rispondi, le nuove risposte, le Notifiche, gli User in Chat ODDIO, HA FATTO VEDERE QUANDO POSTAVO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 Oddio, PM è cambiato Non ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare) I Nick cono neri Sono sparite le Poké Bambole e i PP Non ci sono gli Utenti che visualizzano i Topic Aiutatemi ad elencare non credo sia cambiato, deve essere qualcosa che ha sballato il sito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 MUMENT. MI HA DETTO "QUESTA RISPOSTA NON E' STATA AGGIUNTA PERCHE' INVIATA VELOCEMENTE" Oddio, PM è cambiato Non ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare)I Nick cono neriSono sparite le Poké Bambole e i PPNon ci sono gli Utenti che visualizzano i Topic Aiutatemi ad elencare non credo sia cambiato, deve essere qualcosa che ha sballato il sitosanta homusatan, metti fine a tutto questo à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 MUMENT. MI HA DETTO "QUESTA RISPOSTA NON E' STATA AGGIUNTA PERCHE' INVIATA VELOCEMENTE" non credo sia cambiato, deve essere qualcosa che ha sballato il sito Oddio rotfl x' Nel profilo non c'è più la cronologia nome Ma se non si può entrare nel Profilo fg Comunque lo so che non è cambiato, ma voglio elencare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi fa andare negli mp, miracolo son spariti i pokepoints e i mi piace mi fa andare negli mp, miracolo son spariti i pokepoints e i mi piace mi fa andare negli mp, miracolo son spariti i pokepoints e i mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 mi fa andare negli mp, miracolo son spariti i pokepoints e i mi piace mi fa andare negli mp, miracolo son spariti i pokepoints e i mi piace L'avevo già scritto fgNon ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare)I Nick cono neriSono sparite le Poké Bambole e i PPNon ci sono gli Utenti che visualizzano i TopicNon si può entrare nei Profili altruiÈ sparita la ShoutSono spariti gli AmiciSi è sballato tutto, quando rispondi, le nuove risposte, le Notifiche, gli User in Chat Spariti i Mi Piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 3 volte fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 I Mi Piace ci sono lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 ok, la situazione diventa preoccupante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 17 gennaio, 2014 Condividi Inviato 17 gennaio, 2014 In alto, dove c'è anche le notifiche -> Clicchi sul tuo nome -> Profilo -> Eccoti arrivatoIo pensavo dicessi il Profilo di un altro x'Si dice modalità provvisoria... prima di un grande aggiornamento succede sempre...Si, ma almeno facciamo qualcosa Non ha più Gli Aggiornamenti di Stato (non si possono né inviare né commentare)I Nick cono neriSono sparite le Poké Bambole e i PPNon ci sono gli Utenti che visualizzano i TopicNon si può entrare nei Profili altruiÈ sparita la ShoutSono spariti gli AmiciSi è sballato tutto, quando rispondi, le nuove risposte, le Notifiche, gli User in Chat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.