Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Il detto "Chi cerca trova." non è utile quando usi google.
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Cerchi qualcosa e trovi altro di totalmente diverso? :'' Esatto. Sto cercando degli sfondi con texture e trovo immagini di kyuubey o L.
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Oh, anche uno zangoose. Magari se cerco cose assurde google è capace di trovare render carini. (?)L'unica immagine decente che ho trovato è talmente LQ da indurre a lanciarti dalle scale. (?)
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 Su zerochan ci passo giornate intere ma non riesco a trovare nulla. Deviantart mi fa salire il nazismo.
Tobias Inviato 17 agosto, 2014 Inviato 17 agosto, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=YC-FLqJ_3ig (?)
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Avevo scritto un wall of text ma è stato cancellato, e l'ultima cosa che voglio fare è riscriverlo, quindi gg.
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Io sto preparando la storia per il contest Ho una paura matta che faccia schifo :3
Tobias Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Mi viene male a vedere persone di trenta/quaranta anni ho anche di più scrivere cose del tipo ''Sarà x qto k siamo tanto amiche''. (Copiaincollato così com'era.) D:Poor. Comunque ti do pienamente ragione.Anyway, ciao hib. (?)
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Ieri era la giornata degli Ananas. :< Comunque, che bello beccarsi un Feed negativo dicendo che ''non so cosa siano gli imprevisti''. Ma cavolo, nel MP ci guardava quando avvisavo. Due minuti per dire ''Scusa, ho impegni'' o altro no? Vabbé, chissene. Tanto non faccio scambi. Non ho capito bene cosa è successo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Ai tempi del mercatino Elementali: -Io dovevo dare a Utente un Pichu 5IV con Egg Move Locomovolt. -Accordato lo scambio, Utente non si fa vedere per giorni. -Me perde totalmente la pazienza e avvisa che se non si fosse fatto vivo entro la fine della settimana avrei messo un Feed Negativo. -Utente non si fa vedere -Me mette Feed. -Oggi Utente ritorna mettendo un Fedd Negativo a me. (Vai nel mio profilo e vedi, non ricordo cosa c'è scritto.) Utente l'aveva visualizzato il mio avviso, ma non ha detto niente, neanche un ''Ho impegni'' o simile. Se lo avesse detto avrei aspettato tutto il tempo del mondo, davvero. Ma ovviamente tutti saltano sempre a conclusioni affrettate e non chiedono spiegazioni. Ah, c'era anche Noel nel MP. Chi? Tu owo Un momento. ''quaranta anni ho anche di più'' Ho. Miiinghia. :''
Dragopika22 Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 CapitoA tal proposito, come mai l'avete chiuso ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 18 agosto, 2014 Inviato 18 agosto, 2014 Ah ma quello hib?Ma tantissimo tempo fa *^*Confermo tutto!Non ha scritto nulla.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.