-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Questo team mi piace proprio ** il team "sad moment" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 24 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 gennaio, 2014 Lo sapevo maledizione!Va be' dico lo stesso:nosaru a battuto byaku tsu nigella e gamma con uno sputo di psReborn batte kikyo zakuro e blue col perfectEnma è un figo Adelheid è la bottiglia di turno lolCon passione e con amore ho tirato lo sciacquone~ [cit] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Vedere enma che gioca con nuts (na-tsu) epic . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma non è più comodo continuare ad usare la Chat? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Ma non è più comodo continuare ad usare la Chat? :c Si, ma se usiamo la chat tanto vale chiudere qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Hi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ciao drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Siamo poco attivi, la school ci massacra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Mica è una gara Beh, un po' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 ciaooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 CiaoDobbiamo inentarci qualcosa per far si che i membri del gruppo siano piu attivi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Beh, un po' NON è UNA GARA! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Banax Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 NON è UNA GARA! quoto, hai ragion non è un gara Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Kurororororororororororororororo NOEL è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Allora, la FF dovrebbe uscire tra poche ore 1 / 2 nel frattempo vi chiedo una cosa COME VA? MI SIETE MANCATI *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 COME VA? MI SIETE MANCATI *^* eppure tu *^*,bene tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Kurororororororororororororororo NOEL è quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ! Allora, la FF dovrebbe uscire tra poche ore 1 / 2 nel frattempo vi chiedo una cosa COME VA? MI SIETE MANCATI *^* Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 eppure tu *^*,bene tu? Bene, ma ho sempre da fare >< Bene Evvai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 hi everypokè! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 hi everypokè! Hi *^* CANDYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY <3 <3 ECCOTI MR ANTI NERDOggi ho nerdato 3ore, se mi fa perdere di nuovo dovrò recuperare altre 10 ore di gioco aggjhdjgdwwjhgdsqkdsjqdgais Hi Cry *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 hi noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 hi noel Come stai? *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Bene, ma ho sempre da fare >< Evvai e che ci vuoi fare...hi everypokè!hi ECCOTI MR ANTI NERDOggi ho nerdato 3ore, se mi fa perdere di nuovo dovrò recuperare altre 10 ore di gioco aggjhdjgdwwjhgdsqkdsjqdgaisrotfl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 25 gennaio, 2014 Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Come stai? *^* abbastanza bene,grazie...non ci siamo sentiti molto ultimamente,mi spaice maldetti corsi di recupero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 DIO NOOOOO mi ha battuto dj 40 HP shdsnnfdshghkjcdsiusfdjhkfsdKiau Noel *^*genio perché non salvi prima fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.