Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

A me è venuto in mente il nome Michela

Anche a me

Risultato del test della superficialità  La tua percentuale di superficialità  è del 50%

Presenza di superficialità . Il tuo risultato fornisce l'immagine di una persona non particolarmente profonda e critica, ma nemmeno del tutto vuota e priva di coscienza. In sostanza non sembri essere particolarmente portato/a verso la riflessione critica, perciò nella maggior parte dei casi ti limiti ad agire secondo i dettami della massa e i suoi luoghi comuni. Forse, di tanto in tanto, sei afflitto/a da qualche senso di colpa, ma nonostante tutto continui a preferire il modo più superficiale di affrontare la vita. Non sei ancora giunto/a ad un livello di superficialità  estremo, ma fai attenzione perché sembri proprio essere sulla buona strada. Scrivici se hai apprezzato questo test. E se lo hai apprezzato ti consigliamo di provare anche il nostro test sul narcisismo. Lo trovi al seguente link: Test del narcisismo: sei narcisista?"

4.gif
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:mki2:


Questa non la mando giù D:

Test dell'infedeltà 

Domanda: 10 - Se un/a amico/a dovesse confessarti di tradire il suo partner, e ti chiedesse di mantenere il segreto, come ti comporteresti?

Risposte possibili:

-Non lo direi mai a nessuno!
-Cercherei di fargli/le capire che non si sta comportando bene
-Gli/Le direi che avrei preferito non saperlo
-Farei tutto ciò che posso per evitare che il partner lo scopra!

 

E ''Spiffero tutto'' no? Come fate a capire se si è fedeli o no se non c'è?

Bah D:

Ma lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh, ciao, tu non sai cosa succede nella mia classe di 26 alunni. E non sai di come ci si diverte nella mia, a differnza di come vi divertite voi con sta mano dance. Non immagini le risate. Gli scherzi. Le bestemmie dei prof. Il divertimento. Ci divertiamo pure a lezione.

Lol, oggi due miei compagni facevano finta di spararmi :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...