Soul Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Suona impossibile.Però è una cosa bellissima.Ciao.Beh, si, é quasi impossibile. Peró ho qualche possibilità .
Dragopika22 Inviato 31 agosto, 2014 Inviato 31 agosto, 2014 Vado anche io, bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 31 agosto, 2014 Autore Inviato 31 agosto, 2014 Crederci è già qualcosa. Ciao Drago. SQU-CHAN. *Stritola* aiha à§_à§ vado a dormì notte
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 CiaoDa voi piove ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Ciao Sto progettando minimo 12 set LOL
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Da me si, oggi inziavo il calcio D: Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Qui sto sudando. â¤E non solo perché non ho idee su un contest di grafica di GoT.
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 Bene, anche se sono sul punto di crollare. =w= Tu?Sono pieno di cose da fare:aggiornare la galleryfare le targhette per un contestfare una fusion per un contest perché ho lasciato il portatile da mia nonna e mi sono dimenticato di passarla al pc fissoleggere 4 mp73 notifichefare un set a un mio amicoaltre cose che non ricordo.Per il resto sto bene, anche se mi fa male il collo e stamattina sono caduto dalle scale. -_-Vado, torno dopo
Dragopika22 Inviato 1 settembre, 2014 Inviato 1 settembre, 2014 C'è qualcuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Il primo indizio è difficile. xD Il quarto non tanto. Il quarto?
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 E' nel calendario. 30 ottobre. Cerca tu l'anno. Non trovo niente fg. Aspe, vieni in IP che parliamo in query owo così mi aiuti owo.
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 La caccia al tesoro è stato un vero fallimento Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non sei l'unico. Sai quanti a cui mancava solo un numero? D: O altri che nemmeno uno ne trovavano. à§_à§ Io ne ho trovati 2 xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io 4 :31 Grazie ad hiba ♥ e 1 grazie a Freak ♥
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.