Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 InfattiNon conviene nè essere soli ( hai 1 possibilità su 500 di vincere ), nè essere in dei gruppi dove guadagni pochissimi PP Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Organizzata malissimo, cosà come ogni cosa.
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 lol Nella ricerca degli oggetti del Cassiere dopo tanta fatica, riesco a trovare un oggetto, ma vedo che c'è chi gli ha gia trovati tutti e 3Organizzata malissimo, cosà come ogni cosa.Questo non è vero Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ormai si sa che il server non supporta cotanta affluenza di utenti, dato che è già successo. =|Come per il GDR.Personalmente, avrei preferito un'iniziativa simile al Go for Gold.Non parlo solo di questo.Anche il vincitore non si é certo meritato la vittoroa.. ma allo staff va bene cosà, quindi tutti zitti.
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Questa cosa mi ha fatto innervosire parecchio.Secondo me era elevato il premio del Gold User. Cento PP in una volta. D:E vbb. Per quest'anno è andata così.Rimane pur sempre la festa di fine estate.Festa? Le feste non erano divertenti e tutti erano felici?
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io credo che abbiano sbagliato a non imporre un limite alle alleanze... Insomma un Gold User poteva reclutare tantissimi utenti e pagarli pochissimo :350 1 PP ciascuno e lui aveva altri 50 PP disponibili
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io credo che abbiano sbagliato a non imporre un limite alle alleanze...Insomma un Gold User poteva reclutare tantissimi utenti e pagarli pochissimo :350 1 PP ciascuno e lui aveva altri 50 PP disponibili Loro vogliono che gli utenti si ammazzano tra loro per i PP, perché avrebbero dovuto mettere un limite?
Dragopika22 Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Non hanno messo un limite perchè i gruppi non sono una cosa ufficiale e quindi non riguarda lo staff Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 giusto perchè sono generosa, ho deciso di condividere con voi la mia torta.
NoelFurokawa Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 giusto perchè sono generosa, ho deciso di condividere con voi la mia torta. Ti aspettavo Candy ♥ AUGURI ~ ♥
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Ti aspettavo Candy ♥AUGURI ~ ♥Grazie,amore! *smooch*Auguri Candy. Grazie Pafu!
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 giusto perchè sono generosa, ho deciso di condividere con voi la mia torta.Auguri!
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Auguri! Grazie Soul! *hugs*
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Odio quella sensazione che si sopra quando vuoi fare qualcosa, ma non sai cosa.
Candeloro du Polignac Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Odio quella sensazione che si sopra quando vuoi fare qualcosa, ma non sai cosa. I feel you,bro
Katniss Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Maronn, se non avessi failato. Avrei vinto. Dat Indizio sei.
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Mi sta venendo fame nel guardare i post del contest di fotografia.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Mi sta venendo fame nel guardare i post del contest di fotografia. Io credevo che bisognasse fotografare roba da mangiare, non composizioni artistiche fatte col cibo.
Soul Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Io credevo che bisognasse fotografare roba da mangiare, non composizioni artistiche fatte col cibo. Instagram level: Pokémon Millennium.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 E infatti bisogna fotografare roba da mangiare. O da bere. *Me ha l'idea del soggetto ma non i materiali. à§_à§*Se guardate le foto, sembrano più soprammobili che cibi. (?)Tanto vale fare una foto all'interno del frigorifero. (?)Al massimo mi danno il premio originalità . Seh, almeno fosse.Io ho fatto la foto alla mia tazza di tè stamattina, stasera l'ho caricata e poi ho visto che qualcuno ha avuto la mia stessa idea ;_;
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Certe foto sono bellissime. Credo di essere svenuto a quelle di Flamiya, Giulia~, Indomitable TamerTM e ~Pippo. à§wà§ Asdghurbsna. :Q_ *Tenta di azzannare lo schermo* Quella di ~Pippo non è un granché. Quei dolci li vendono al supermercato.
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Se ho dei Croissant quasi quasi ritraggo quelli. WHAT :''Io stamattina ho fatto la foto alla pasta (?)Ma è uscita sfocata, sembra mistica (?)
Tobias Inviato 2 settembre, 2014 Inviato 2 settembre, 2014 Devo fare una foto migliore di questa, per me sarà difficile, la fotocamera è preistorica (?)MomentoLa frutta è roba da mangiare, posso fotografare direttamente l'albero A parte gli scherzi, non è una cattiva idea.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.