Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Soul vs Noel, lotta all'ultimo sangue per accapparsi il titolo di inauguratore della pagina 3mila. :fg:

E alla fine si scoprì che non era nessuno dei due il prescelto per la 3000 (?)

Inviato

Sicuramente.

Confessa, tu trami nell'oscurità  per fare si che nessuno dei due possa essere presente il giorno che inaugureremo la 3000(?)

Inviato

Hai la Play 3? **

Ovvio ^^

E alla fine si scoprì che non era nessuno dei due il prescelto per la 3000 (?)

Sono io il prescelto (?)

Mi scende una lacrimuccia siamo di nuovo attivi ♥

Come ai vecchi tempi *^*

Inviato

Quando le hanno date ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Io, vado, serve il pc a mio cugino. -_-

A domani!

tumblr_n5pd94d3qn1qd16pfo8_500.gif

Non dire quelle parole, prima che torniamo di nuovo silenziosi come mummie. :mki2:

Gomenasai ;_;

Inviato

La bambola di beldum e' esaurita

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

malata di mente? xD

Si e' suicidata

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Pfff inaugurero' io

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non te lo permetterò. (?)

Vincera Noel!

Io ho Coku dalla mia parte. (?)

E poi si scopre che vincerà  VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.

Inviato

E poi si scopre che vincerà  VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.

hem....se lo dici tu..

Inviato

Dopo ci suicidiamo xD

Ci siete ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...