-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Ma non c'è due senza tre.. wtf? Non vedo l'ora che esca il 2.5 ** già *^*
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Soul vs Noel, lotta all'ultimo sangue per accapparsi il titolo di inauguratore della pagina 3mila. E alla fine si scoprì che non era nessuno dei due il prescelto per la 3000 (?)
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Sicuramente. Confessa, tu trami nell'oscurità per fare si che nessuno dei due possa essere presente il giorno che inaugureremo la 3000(?)
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Hai la Play 3? ** Ovvio E alla fine si scoprì che non era nessuno dei due il prescelto per la 3000 (?) Sono io il prescelto (?)Mi scende una lacrimuccia siamo di nuovo attivi ♥ Come ai vecchi tempi *^*
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Siamo attivi! Evviva! ...ACCIDENTI.M'HA SGAMATO.PIANO B.*Fugge via ad elaborare altro.*Sono un veggente, lo sapevo (?)
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Quando le hanno date ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Ovvio Sono io il prescelto (?)Mi scende una lacrimuccia siamo di nuovo attivi ♥ Come ai vecchi tempi *^*già XD
Tobias Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Io, vado, serve il pc a mio cugino. -_-A domani! Non dire quelle parole, prima che torniamo di nuovo silenziosi come mummie. Gomenasai ;_;
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Io, vado, serve il pc a mio cugino. -_-A domani! Gomenasai ;_;cia
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 La bambola di beldum e' esaurita Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 La bambola di beldum e' esaurita malata di mente? xD
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Lo vedremo. ewe Ho inaugurato le altre due, posso farcela.
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 malata di mente? xDSi e' suicidata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Ho inaugurato le altre due, posso farcela. Credici .3.
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Pfff inaugurero' io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Non te lo permetterò. (?)Vincera Noel!Io ho Coku dalla mia parte. (?)E poi si scopre che vincerà VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 Io ho Coku dalla mia parte. (?)E poi si scopre che vincerà VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.hem....se lo dici tu..
Dragopika22 Inviato 5 settembre, 2014 Inviato 5 settembre, 2014 Io ho Coku dalla mia parte. (?)E poi si scopre che vincerà VivaOshawott e Espeon che scrive il suo quarto messaggio nel gruppo.Dopo ci suicidiamo xDCi siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 5 settembre, 2014 Autore Inviato 5 settembre, 2014 yepbuon hunger game, e che la fortuna sia con voi.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.