Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Sono quasi a 110 milioni di biscoti, posso prendere la time machine :mki:

#cosechenonc'entranoniente

Io a 2 milioni xD

Io mi voglio così

10547507_534061626696061_482937211709458

Il disegno è di mia cugina, io faccio schifo nei disegni

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Controllo della sabbia e delle spade

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Chi vuole leggere un pezzettino della mia nuova storia?

Tutti lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Quasi a 141 milioni :fg:

Quanti al secondo ?

Io 3.300

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

A vostro rischio e pericolo LOL

Giappone Nordoccidentale, 14 maggio 2020

– Obiettivo avvistato! Mi dirigo verso il soggetto! – La ragazza indossava un tubino celeste con motivi floreali, in puro stile giapponese. I lunghi capelli neri erano raccolti in uno chignon e i tacchi a spillo la slanciavano. Il primo ministro giapponese era seduto a un tavolo rosso. Il locale era ghermito di persone. La scorta era lì. I due energumeni sovrastavano la folla.

– Buonasera, desidera compagnia? – disse con voce suadente la ragazza attirando l’attenzione del primo ministro, il quale fece segno alle guardie del corpo di stare tranquille.

– Non aspettavo di meglio! – disse versando dello champagne in due bicchieri di cristallo. L’aroma frizzante del liquido si diffuse intorno ai due soggetti. – Noel Furokawa! – disse la donna porgendo la mano all’uomo, il quale la baciò con desiderio.

– Il suo cognome è giapponese, ma il suo aspetto no, come mai? – Chiese curioso il ministro mentre Noel, con una risatina, deviava l’argomento. – Non parliamo di me, ma del servizio, magari in camera e senza questi due scimmioni! – Il ministro annuì e fece segno a Noel di seguirlo. – Questo locale è delizioso! Il soffitto è divino! Il dragone sembra essere uscito da lì! – La voce della ragazza oltre ad essere ascoltata dal ministro era anche avvertita al quartier generale del Black Feather. Quest’organo governativo americano agiva in segreto. Superiore persino alla legge e invisibile ai civili, il Black Feather aveva come obiettivo distruggere i principali traffici illegali del mondo, ma di tanto in tanto si occupava anche di colpi di stato e di rapimenti.

– Non ho ancora capito perché lei è l’unica ad avere un auricolare, insomma le sue colleghe non ne hanno … – Noel aveva previsto una simile osservazione e quindi aveva pronta una spiegazione – Quando si hanno dei clienti importanti come voi siamo dotate di auricolari, in modo tale da essere il più sicuro possibile! – Dopo diversi minuti i due raggiunsero la camera e una volta entrati le porte si chiusero automaticamente.

– Amo le porte giapponesi! – disse Noel aggiungendo – Tanto quanto gli uomini stupidi! – Il primo ministro non ebbe nemmeno il tempo di reagire. La ragazza sferrò un calcio, colpendo l’uomo al fianco e facendolo inginocchiare, infine gliene assestò un altro sotto il mento. Il primo ministro svenne.

Inviato

Altro che rischio... è molto bella

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Per un attimo ho pensato a un Hentai ahahah.

Carina, dai.

LOL

No sarà  una storia spionistica *^*

Altro che rischio... è molto bella

Grazie mille ♥

Inviato

Cmq, io sono a 10.000 biscotti al sec xD

Hiba, ma si puo salvare e riprendere il giorno dopo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Come si fà  ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Da solo ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

YEEE

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...