Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Molto beneNoia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Oddio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ma oltre il coso da 75 bilioni c'e' qualcos altro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Mi servono i vostri personaggi preferiti Pokémon fino alla quinta generazione. à§___à§/
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Intendi uno di ogni generazione o uno fra tutti quelli esistenti fino alla Quinta? =vUno fra tutti quelli esistenti.Piú il Pokémon preferito.
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Personaggio non ti so dire, il pokemon preferito e' Dragonite Personaggio: Gardenia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ok, aspetto gli altri e poi vi mostro ció che ho fatto.
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Dark, ha problemi alla connessione e sarà un po' assente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Adriano e Milotic ♥ Oddio, l'ho già fatto e ho messo proprio questi. <3
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Oddio, l'ho già fatto e ho messo proprio questi. <3 Fortuna che ho ♥
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Non picchiatemi, ci lavoro da oggi pomeriggio. à§_à§
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 C'è qualcosa in quegli alberi che amo alla follia. Che bello. *---*Feebas nella piscina è un tocco di classe. u-uNon ho trovato nessuno sprite di Elektross stile HGSS, mi dispiace. Comunque sono felice che ti piaccia. **Ancora ho molto da sistemare, e domani se ho tempo faccio le camere, dato che ho trovato alcuni tileset ultra fiki
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Eh va bé. xDTempo fa avevo trovato dei Tileset di mobili e compagnia, ma non ricordo come sono, devo vedere. =oIo ne ho trovati alcuni stile castello e altri modernissimi. Dipende da ognuno come vuole la propria camera.
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Allora mi sa che il mio link l'hai già anche tu. :'DSono su DeviantART?Sisi
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Non picchiatemi, ci lavoro da oggi pomeriggio. à§_à§ Il mio a confronto fa schifo T.T Eh va bé. xD Tempo fa avevo trovato dei Tileset di mobili e compagnia, ma non ricordo come sono, devo vedere. =o Deviantart
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Questa è la mia camera solo celeste *^*
NoelFurokawa Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Oddio è gigantesca. :'D Bella. *-* Domani se ho voglia la faccio pure io. Non l'ho fatta io... L'ho trovata su DA LOL
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Questa è la mia camera solo celeste *^*L'hai fatta tu? **
Soul Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Ma dobbiamo rimediare.Senza Dark faremo molte meno pagine..
Dragopika22 Inviato 9 settembre, 2014 Inviato 9 settembre, 2014 Non l'ho fatta io... L'ho trovata su DA LOL Aaaaa Sembrava strano Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.