Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Molto bene

Noia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Oddio

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Ma oltre il coso da 75 bilioni c'e' qualcos altro

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi servono i vostri personaggi preferiti Pokémon fino alla quinta generazione. à§___à§/

Inviato

Intendi uno di ogni generazione o uno fra tutti quelli esistenti fino alla Quinta? =v

Uno fra tutti quelli esistenti.

Piú il Pokémon preferito.

Inviato

Personaggio non ti so dire, il pokemon preferito e' Dragonite

Personaggio: Gardenia

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark, ha problemi alla connessione e sarà  un po' assente

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

C'è qualcosa in quegli alberi che amo alla follia.

Che bello. *---*

Feebas nella piscina è un tocco di classe. u-u

Non ho trovato nessuno sprite di Elektross stile HGSS, mi dispiace. :(

Comunque sono felice che ti piaccia. **

Ancora ho molto da sistemare, e domani se ho tempo faccio le camere, dato che ho trovato alcuni tileset ultra fiki

Inviato

Eh va bé. xD

Tempo fa avevo trovato dei Tileset di mobili e compagnia, ma non ricordo come sono, devo vedere. =o

Io ne ho trovati alcuni stile castello e altri modernissimi. Dipende da ognuno come vuole la propria camera.
Inviato

Non picchiatemi, ci lavoro da oggi pomeriggio. à§_à§

141qz2f.png

Il mio a confronto fa schifo T.T

Eh va bé. xD

Tempo fa avevo trovato dei Tileset di mobili e compagnia, ma non ricordo come sono, devo vedere. =o

Deviantart ^^

Inviato

Che si dice ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Non l'ho fatta io...

L'ho trovata su DA LOL

Aaaaa

Sembrava strano

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...