Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Oggi dovremmo creare le nostre camere, ognuno la propria.

Soul credo sia già  al lavoro.

Io userò i tileset di Ayene-Chan, ma ne ha troppi, sarà  difficile scegliere. ò_ò

Crostata, grazie. :mki:

Oki doki *^*

Io cambierò il colore di quella che ho trovato LOL

*prepara crostata e torta*

Ecco te e biscotti ^^

*Versa tè e da biscotti*

Inviato

Non è tanto difficile.

Scegli dei tileset e li assembli, come un puzzle. xD

Con un po' di pratica di riuscirai. Prova. owo

Ma trovo solo tiles da giardino

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Sarà  una bella lavorata. :'D

Buona la crostata.

Prova a cercare ''RPG Maker Tileset''. Trovi tante cose, sia per interni che per esterni.

Ovviamente su DeviantART.

Non so...

Se riesco la creo da zero :3

Grazie ^^

Gradite del latte nel tè?

Inviato

Ho trovato qualcosina, voi che programma usate per assemblare ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Paint, con Selezione Trasparente attiva.

Penultima domanda: Come si attiva la selezione trasparente ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Penultima domanda: Come si attiva la selezione trasparente ?

usa il comando seleziona, sotto ci dovrebbe essere una freccia, se la clicchi ti si apre una finestra e lì c'è scritto selezione trasparente :3

Inviato

Dove c'è Seleziona. Opzioni Selezione > Selezione Trasparente.

Ti toglie tutte le parti bianche, facilitando il tutto. 

Come se stessi attaccando un adesivo. (?)

Qual'è l'ultima domanda? xD

Dove sono le opzioni di selezione ?

L'ultima domanda era: Ma la stanza dove devo mettere i mobili la creo io o la trovo online ?

usa il comando seleziona, sotto ci dovrebbe essere una freccia, se la clicchi ti si apre una finestra e lì c'è scritto selezione trasparente :3

Ehm, non c'è niente

Vi posto uno screen

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ehm...

Tile.png

Allora ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Vedo se con gimp riesco a fare qualcosa...

HO FATTO UNA SUPER SCOPERTA !

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Mi dispiace, ma su quello non ricordo. D:

Ma sicuramente c'è. La usavo. 

Hai provato a vedere su File, Modifica o Visualizza?

Niente di niente, però ho scoperto Cookie Clicker Wiki http://cookieclicker.wikia.com/wiki/Cookie_Clicker_Wiki

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

MaLOL.

Che versione di Windows, o altro, hai?

DRAGO, TROVATO!

Nella barra degli strumenti ci sono quei due rettangoli con dei poligoni colorati. Il primo da lo sfondo bianco, il secondo quello trasparente.

Aaaaa

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Io boh

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark, ci sei mancato !

Cmq, non mi avete detto se la stanza da arredare la devo fare io o la cerco su internet ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark, ci sei mancato !

Cmq, non mi avete detto se la stanza da arredare la devo fare io o la cerco su internet ?

Stanza da arredare? owo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...