NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Oggi dovremmo creare le nostre camere, ognuno la propria. Soul credo sia già al lavoro. Io userò i tileset di Ayene-Chan, ma ne ha troppi, sarà difficile scegliere. ò_ò Crostata, grazie. Oki doki *^* Io cambierò il colore di quella che ho trovato LOL *prepara crostata e torta* Ecco te e biscotti *Versa tè e da biscotti*
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Non è tanto difficile. Scegli dei tileset e li assembli, come un puzzle. xD Con un po' di pratica di riuscirai. Prova. owo Ma trovo solo tiles da giardino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Sarà una bella lavorata. :'D Buona la crostata.Prova a cercare ''RPG Maker Tileset''. Trovi tante cose, sia per interni che per esterni.Ovviamente su DeviantART. Non so...Se riesco la creo da zero :3 Grazie Gradite del latte nel tè?
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ho trovato qualcosina, voi che programma usate per assemblare ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ho trovato qualcosina, voi che programma usate per assemblare ? Paint LOL *Sorseggia il tè*
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Paint, con Selezione Trasparente attiva. Penultima domanda: Come si attiva la selezione trasparente ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Penultima domanda: Come si attiva la selezione trasparente ? usa il comando seleziona, sotto ci dovrebbe essere una freccia, se la clicchi ti si apre una finestra e lì c'è scritto selezione trasparente :3
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Dove c'è Seleziona. Opzioni Selezione > Selezione Trasparente.Ti toglie tutte le parti bianche, facilitando il tutto. Come se stessi attaccando un adesivo. (?) Qual'è l'ultima domanda? xDDove sono le opzioni di selezione ? L'ultima domanda era: Ma la stanza dove devo mettere i mobili la creo io o la trovo online ?usa il comando seleziona, sotto ci dovrebbe essere una freccia, se la clicchi ti si apre una finestra e lì c'è scritto selezione trasparente :3Ehm, non c'è nienteVi posto uno screen Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ehm...Allora ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Non lo so :3Ho la versione di Hiba ^^"
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Vedo se con gimp riesco a fare qualcosa... HO FATTO UNA SUPER SCOPERTA ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Mi dispiace, ma su quello non ricordo. D: Ma sicuramente c'è. La usavo. Hai provato a vedere su File, Modifica o Visualizza? Niente di niente, però ho scoperto Cookie Clicker Wiki http://cookieclicker.wikia.com/wiki/Cookie_Clicker_Wiki Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 MaLOL. Che versione di Windows, o altro, hai?DRAGO, TROVATO!Nella barra degli strumenti ci sono quei due rettangoli con dei poligoni colorati. Il primo da lo sfondo bianco, il secondo quello trasparente.Aaaaa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Io boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Ho appena iniziato. Scegliere non è facile. °A° Sicuramente la riempirò di scaffali e librerie. =^ Idem LOL
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Hib, che avete fatto per fare 200 notifiche?
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Non so. xD Non abbiam parlato molto. Ah, se lo dici tu :/
Soul Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Più di 200 notifiche, bravi! Layton! Più di 200 notifiche, bravi! Layton!
Dragopika22 Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Dark, ci sei mancato !Cmq, non mi avete detto se la stanza da arredare la devo fare io o la cerco su internet ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 10 settembre, 2014 Inviato 10 settembre, 2014 Dark, ci sei mancato !Cmq, non mi avete detto se la stanza da arredare la devo fare io o la cerco su internet ?Stanza da arredare? owo
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.