-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Mi avete la sciato la bellezza di 122 notifiche *^* loh soh *.*
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Mi avete la sciato la bellezza di 122 notifiche *^* No ma io la creerò LOLè bellisshima la tua stanza XD
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Menomale. :'D Già è bellisshima la tua stanza XD Sarà ancora più figa *^* E poi farò la biblioteca *^*
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 eppure mi mancano le bisticciate random con candy casa-casa XDGià Sarà ancora più figa *^*E poi farò la biblioteca *^*scusami ma se ti diamo un progetto e le fai tutte tu? almeno la cosa è bilanciata XD se vuoi eh? XD
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 eppure mi mancano le bisticciate random con candy casa-casa XDscusami ma se ti diamo un progetto e le fai tutte tu? almeno la cosa è bilanciata XD se vuoi eh? XD Potrei farlo *^*
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Quindi faccio io casa e tutte le camere?Oppure la casa teniamo quella di Soul e io faccio le stanze?
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Quindi faccio io casa e tutte le camere? Oppure la casa teniamo quella di Soul e io faccio le stanze? quella di soul è bella però...calcola che non c'entra un azzo con il dentro XD
Dragopika22 Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 Quindi faccio io casa e tutte le camere?Oppure la casa teniamo quella di Soul e io faccio le stanze?YeeeeeeedVado a nanna, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 YeeeeeeedVado a nanna, a domani notteLa casa è perfetta quella di Soul. u-u Se non ti dispiace la mia stanza me la tengo com'è ora. Non la cambio. =v (Mio brutto vizio di fare tutto da solo, sorry, non riesco a togliermelo.)Notte.se hai deciso così...
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 La casa è perfetta quella di Soul. u-u Se non ti dispiace la mia stanza me la tengo com'è ora. Non la cambio. =v (Mio brutto vizio di fare tutto da solo, sorry, non riesco a togliermelo.)Notte. oki nottese hai deciso così... Forse è meglio se ognuno faccia la propria :3
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 oki Forse è meglio se ognuno faccia la propria :3 dobbiamo vedere quanti sono d'accordo altrimenti... anyway noel hai un pochino di sbatty [cit.] per farmi un set veloce?
NoelFurokawa Inviato 11 settembre, 2014 Inviato 11 settembre, 2014 dobbiamo vedere quanti sono d'accordo altrimenti... anyway noel hai un pochino di sbatty [cit.] per farmi un set veloce? Siiii Mi pare tu sia il terzo o quarto in lista ♥ Per la casa: Quella di Soul non ha niente di male, e poi ci ha lavorato tanto. :c Per le camere: Oltre al fatto che sono quasi tutte fatte, a parte due, ognuno ha un proprio stile. Va a finire che sommergiamo Noeru di richieste, facciam prima a occuparcene ognuno per conto proprio. =v Noeru Bellissimo *^* Ma Nutella è meglio :3 Ok allora uno per conto proprio ♥
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Per la casa: Quella di Soul non ha niente di male, e poi ci ha lavorato tanto. :c Per le camere: Oltre al fatto che sono quasi tutte fatte, a parte due, ognuno ha un proprio stile. Va a finire che sommergiamo Noeru di richieste, facciam prima a occuparcene ognuno per conto proprio. =v anche questo è vero....à§_à§ non so che fare XD dai domani vediamo
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Siiii Mi pare tu sia il terzo o quarto in lista ♥entro quando puoi farlo XDNotte ♥stai andando?
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 CREPO. Ma certo che puoi rimanere. Mikasa es tu casa. Eren su battute tristi.Eren : Oggi è il compleanno della mamma. Devo farle la festa. Gigante dal sorriso inquietante :Tranquillo, ci ho già pensato io.
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 no vabbehMolti anni passarono ed Eren, dopo aver passato qualche anno ad addestrarsi con i suoi amici in un campo militare, è pronto a sterminare ogni singolo Gigante che incontrerà , sfiga vuole che venga mangiato da un Gigante barbuto e panzone per salvare l'amico Armin che, avendo scambiato il Gigante per Babbo Natale, si era fermato davanti a lui per consegnargli la letterina dove aveva scritto cosa gli sarebbe piaciuto ricevere quell'anno (ovvero un paio di testicoli funzionanti).
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 mikasa in tutta la sua pacatezza XDTutti sognano di essere apprezzati e accettati dagli altri.Tranne Mikasa.A Mikasa non gliene frega un c-azzo.XD
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 SQU.LE PRIME DUE PUNTATE DOPPIATE SARANNO TRASMESSE A ROMA. IL 13 SETTEMBRE.ODDIO. °A°in che senso?
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 Ad una fiera, credo.Che si trova a Roma.puo' essere
-Gokudera Inviato 11 settembre, 2014 Autore Inviato 11 settembre, 2014 E' una cosa confermata. xD http://www.dynit.it/ultimissime_dettaglio.asp?idnws=755 ah ^^'
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.