Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 80 trilioni di biscotti ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Sto graficando ma non mi esce niente, faccio pena ;_;
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 ... Tra poco Bake Off Italia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Ci siete ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Mimma di bakeoff che ha bruciato la milllefoglie è stata una cosa epica :''DQuelli che si sono scambiati le creme LOL
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 Ho perso gli ultimi 2 min di bake off, chi habno eliminato ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 Un dottore che rapisce bambini per usare le loro ossa e farci delle protesi. Bello eh? uau
-Gokudera Inviato 12 settembre, 2014 Autore Inviato 12 settembre, 2014 Vuoi anche tu una protesi? Possiamo usare un Arcobaleno per le ossa. ewe ehmn...nnnnnnnnn.....no..XD
Tobias Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 E oggi casualmente scopro che l'OAV di un anime che ho visto da molto è uscito più di due mesi fa Io sapevo solo che a marzo esce il film -_-
Soul Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 E oggi casualmente scopro che l'OAV di un anime che ho visto da molto è uscito più di due mesi fa Io sapevo solo che a marzo esce il film -_-Highschool of the Death?
Dragopika22 Inviato 12 settembre, 2014 Inviato 12 settembre, 2014 150 trilioni di biscotti ! Quei cosi mi stanno facendo aumentare le produzioni ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Quale Anime? Highschool of the Death? Kyoukai no kanata
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Ciao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Hiba !6bilioni di biscotti al secondo !C'è nessuno ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 No visto che ho letto che mi avete messo tra i meno attivi, ho lasciato PM (in teoria) se non si è capito :v
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 No visto che ho letto che mi avete messo tra i meno attivi, ho lasciato PM (in teoria) se non si è capito :v E non è un motivo valido? owo
MasterStaraptor Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 No pretendo la categoria "Quelli che ci sono stati fino ad un certo punto" u.u
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Beh... sei poco attivo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 No visto che ho letto che mi avete messo tra i meno attivi, ho lasciato PM (in teoria) se non si è capito :v Come mai? E ora con chi faccio i miei Party Hard! *Piange*
Tobias Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 No pretendo la categoria "Quelli che ci sono stati fino ad un certo punto" u.uCome mai?E ora con chi faccio i miei Party Hard!*Piange*Gli altri sono morti? owo (?)
Dragopika22 Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 13 settembre, 2014 Inviato 13 settembre, 2014 Gli altri sono morti? owo (?) No...Ma lui mi aiutava come DJ T.T
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.