Vai al commento

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Noel, quando ci saranno Hard Party Paru mi chiama su FB, posso fare delle eccezioni **

Poi ho tanta roba nuova da farvi ascoltare ewe

Tu sei uno dei primi pilastri, devi stare fra i nomi. u-u

Quindi devo stare tra la plebe? ;c /Me fuggw

Inviato

Noel, quando ci saranno Hard Party Paru mi chiama su FB, posso fare delle eccezioni **

Poi ho tanta roba nuova da farvi ascoltare ewe

Quindi devo stare tra la plebe? ;c /Me fuggw

Yeeee ^^

Sicuramente canzoni coi video zozzi.

LOL

Inviato

Beh dai, più siamo meglio è

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Meglio pochi ma attivi

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Momento però.

Se si uniscono persone come Ciao/Samurott/Banax meglio restare in pochi, ma buoni.

:fg:

Samurott mi stalkerava, si è iscritto a tutti i gruppi di cui facevo parte :fg:

Inviato

Samurott mi stalkerava, si è iscritto a tutti i gruppi di cui facevo parte :fg:

lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Samurott321 ?

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Dark non sopportava Samurott 321, neanche Hiba sopportava Samurott 321, nessuno sopportava Samurott321 [Cit. Peppa Pig]

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Sono tenerissimi *-*

>https://www.youtube.com/watch?v=KLJ-jXJLPcU

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

IO NON LO CONOSCO YEEEEEEE ♥

Anyway...

Di tutti i Pokémon proprio samurott?

A me piace...

Ma ci sono altri Pokémon 1000 volte più belli LOL

Strano...

Voi non vi sentite cattivi nel parlare male di una persona che neanche conoscevamo bene?

Io sì.

E' una cosa bellissima.

Aw.

Beh... bellissimo no...

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Voi non vi sentite cattivi nel parlare male di una persona che neanche conoscevamo bene?

Io sì.

E' una cosa bellissima.

Aw.

No io mi sento troppo cattivo...

Inviato

>https://www.youtube.com/watch?v=5_9c5cPGEOE

LUI E' TENERISSIMO (?)

Io sì.

E' una cosa bellissima.

Aw.

Quoto u_u

Inviato

........................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................

Io sto ancora biscottando lol

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

:looksi:

:confused:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

E improvvisamente cade un libro dalla mia libreria, come lo raccolgo e lo metto a posto case una penna dalla scrivania, raccolgo la penna e il ventilatore si blocca con un rumore assordante 

Ho la camera infestata

FIGO :mki:

Inviato

:patpat:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...