Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Ho 39 oggetti yeeeeLo sanno tutti che ci stava spiando Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Cosa è?! :'' http://orteil.dashnet.org/teaparty
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Cosa è?! :'' http://orteil.dashnet.org/teaparty Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 AwIo non l'ho scritto à§_à§Molto bene*fucila drago a random (?)*http://orteil.dashnet.org/callmeshirley SPIEGATEMIILSENSODIQUESTACOSA
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Cima di rapa *^* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Prima ho provato a schiecciare le opzioni a caso. Ad un certo punto arrivi ad una risposta e non ti fa più cliccare. Apunto owo
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Io l'ho scritto à§_à§*abbraccia drago a random (?)*http://orteil.dashnet.org/callmeshirley ADOROQUESTACOSA Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Noel è cattivo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Noel è una delle persone più belle del mondo ♥ Aw *^*
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Mi piace mangiare le mosche Sono buone? (?)
Porygatto Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 *Entra qui dopo più di un anno**Lancia un gelato al cioccolato*
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 *Entra qui dopo più di un anno**Lancia un gelato al cioccolato*Ciao pory*Prende gelato*Vado, ciao! eweNoooo ;_;Non puoi abbandonarci (?)
Dragopika22 Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 *Entra qui dopo più di un anno**Lancia un gelato al cioccolato*Bravo*Prende gelato*Vado, ciao! eweCiao Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 IO amo mangiare i ragni ♥ Che schifo ><
Tobias Inviato 22 settembre, 2014 Inviato 22 settembre, 2014 Sarebbe meglio smetterla Lo credo anche io
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.