Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Stalker dei poveri ò/ Tizio di cui problemi si ci puó scrivere un libro ó/
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Tizio di cui problemi si ci puó scrivere un libro ó/ Devo iniziare (?)
Katniss Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Uh, ho scoperto di essere bravo a Just Dance.
Dragopika22 Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=OGlxg7NqTgY Sono ancora scioccato à§_à§
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Brutto bimbo stalkeratore dei poveri! \ò [semi-Cit.] Brutto/a bimbo/a con dubbi sulla propria sessualità ! ó/
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Che bello darsi questo genere di soprannomi! \ò Abbastanza! ó/
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Yee. \ò Hersh fissato coi cadaveri! \òDire così è riduttivo :cMorire e poi esplodere è figo u///uOppure scrivere col tuo sangue mentre stai morendoOppure abbracciare i fantasmiOppure vedere la persona che ami rompersi come una tazzina
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Oppure far piangere le ragazzine compessateOddio non sono segnato negli utenti che visualizzano la discussione.DDD: Fai paura :c
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Abbiam capito, basta. :'D In Italiano non esiste il neutro, quindi uso il maschile. ewe Sono un Pokémon Leggendario. (?) *lancia masterball* (?)
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Di cosa state parlando? E come si rende? Stregoneria! [Merlin alla TV m'ha contagiato. (?)]Con le proprie desinenze.
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Non vedo più neanche noel Adesso vedo di nuovo soul
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Non vedo più neanche noel Adesso vedo di nuovo soul PM ha qualche problemino..
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Sto cercando di decifrare le OST in kajurago, mentre cantavo parole senza senso mia madre è passata a vedere cosa stavo facendo :'''L'ultima parte non la riesco a decifrare, mi aiutate? (?)
NoelFurokawa Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Non vedo più neanche noel Adesso vedo di nuovo soul Io non esisto!
Soul Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Cioé?In latino per dare una funzione logica alla parola si usano delle desinenze diverse che variano per genere e numero, ma anche per gruppo di parole.Per esempio tutti gli aggettivi posseggono il genere neutro che si forma con le desinenze -um -i -o -um -um -o, per il singolare. Ovviamente ognuna sta a significa una diversa funzione logica. Il soggetto e il complemento oggetto si formano con -um.Ovviamente ci sono altri gruppi di aggettivi che hanno desinenze totalmente diverse.
Tobias Inviato 1 ottobre, 2014 Inviato 1 ottobre, 2014 Se dici cosa hai capito nel resto sì. (?) E quale OST. xD >https://www.youtube.com/watch?v=LXFGRMCtuqQ Pero ora ho scritto: Astai tolda solti tolda estia solida misti kasa Astai tolda solti solda sonti anonima esti kasa Esti dia solti tolda ari....
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.