Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

gruppo degli elementali

-Gokudera

Post raccomandati

Inviato

Giorno

Adoro questa canzone :eveeplz:

>http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=3b8btcCmL0c

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

Mi immagino le bestemmie di chi lo aveva xD

Con lo stesso trucco ho preso anche Azelf :fg:

ahahaha finirai sempre più giù nell'inferno ricoperta da maledizioni!! XD

Inviato

i miei compagni dementi...

mi chiamano:

j:hey A sta mattina tua madre te lo ha lavato il cervello

A: e a te J te lo hanno pavato il cranio?

io: tutto questo non ha seenso... *con faccia scchifata*

compagni di Mer....coledì

Inviato

:magikarp_jump:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

i miei compagni dementi...

mi chiamano:

j:hey A sta mattina tua madre te lo ha lavato il cervello

A: e a te J te lo hanno pavato il cranio?

io: tutto questo non ha seenso... *con faccia scchifata*

compagni di Mer....coledì

Wow... :nono:

Oggi i miei compagni giocavano a fare canestro nel cesto della carta mettendo in palio "gli oggetti dell'astuccio", un altro gruppetto erano i 3 sopra un solo ragazzo che stava schiattando...  e l'altra sognatrice che ha sempre la testa fra le nuvole torna sulla terra e ci dice: "Siete proprio dei disagiati...." E non chiedetemi da dove l'ha tirato fuori...

Inviato

ļॠmà¯à¥ ÅŸÄűàµÄ¼à¥ é țřà¥ÅŸÄŸÅ™à½ (?) se le inventa tutte per non farxi entrare, domani non entriamo perché manca la luce eheh grazie kyubey :stupid:

Inviato

Buonasera.

ļॠmà¯à¥ ÅŸÄűàµÄ¼à¥ é țřà¥ÅŸÄŸÅ™à½ (?) se le inventa tutte per non farxi entrare, domani non entriamo perché manca la luce eheh grazie kyubey :stupid:

Mi spieghi cosa c'entra kyubey con l'elettricità  della tua scuola?

Inviato

:sleep:

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Inviato

Ciao

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

by Alemat

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...