-Gokudera Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Madoka Magica! (?) manga sui trans che legge ananas ! (?)
-Gokudera Inviato 4 ottobre, 2014 Autore Inviato 4 ottobre, 2014 Non è trans. ewe E' un complessato per la sorella. ewe Francesca nonricordoilrestodeltitolo! anime maggico su persone maggiche che fanno cose magghicissime
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 anime maggico su persone maggiche che fanno cose magghicissime Cioé Fairy Tail?
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Su FB ho modificato il nome di mio padre, mettendogli come secondo nome ''Ilbiscottoinzupposo''.E non può neanche modificarlo per sessanta giorni.:'''A parte questo, Noel! Drago! Squ! \ò AAHAHAHAHAHAHAHAHAHAJAHAHAA sto crepando Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Qualcuno mi puó ridimensionare questa immagine http://s1.postimg.org/6swms0fzj/Set3.jpg 400 X 225, in cambio dó 100 trilioni di biscotti No Drago non morire. Ok, smetto di ridere Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Bene, tu? Devo tradurre la puella magi wiki perché con un mio amico la vogliamo fare in italiano
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Sword Art Online é bellissimo. Che bravo ragazzo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Devo tradurre la puella magi wiki perché con un mio amico la vogliamo fare in italiano Molto bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Io una volta avevo creato una wiki di Inazuma Eleven con un mio amico, poi abbiamo rinunciato.
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Io una volta avevo creato una wiki di Inazuma Eleven con un mio amico, poi abbiamo rinunciato. Ma in madoka magica i personaggi sono meno
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Ma in madoka magica i personaggi sono meno Infatti. E non ci sono 99999 tecniche.
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Infatti. E non ci sono 99999 tecniche. Solo il tiro finale (?)
Soul Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Oggi ho iniziato e finito troppi anime. Non va bene, ora mi sento vuoto.
Tobias Inviato 4 ottobre, 2014 Inviato 4 ottobre, 2014 Mi avete chiamato? Non faccio in tempo a scrivere due cose e appari :c
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.