NoelFurokawa Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Toglici mano.Il giornalino di PM é come lo Stato Italiano. E io ne ero redattore, so cosa c'è dietro. Non so cosa tu intenda dire, ma OK ><
Soul Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Non so cosa tu intenda dire, ma OK >< Corrotto fino al midollo.
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Corrotto fino al midollo. Quando hai detto "corrotto" ho immaginato una soul gem
Soul Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Avete presente la "Posta dei Fan"?Chi l'ha ideata? Io. É scritto da qualche parte? No.Lo schifo che c'è dietro é inimmaginabile.
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Avete presente la "Posta dei Fan"?Chi l'ha ideata? Io.É scritto da qualche parte? No.Lo schifo che c'è dietro é inimmaginabile.Cosa è la "Posa dei Fan"? °>°
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Ora non posso postare OST D:Sono da mia nonna a giocare a carte, e internet prende pochissimoTorno alle 23:15 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Soul Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Cosa è la "Posa dei Fan"? °>° I fan che mandavano messaggi rispondendo a dei sondaggi. °°
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 I fan che mandavano messaggi rispondendo a dei sondaggi. °° Non ho idea di cosa sia
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 https://www.youtube.com/watch?v=P6cDHuaElnw https://www.youtube.com/watch?v=ETEHISU2hbIPosto prima di andare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
NoelFurokawa Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Corrotto fino al midollo. Ok Ma, forse, non è poi così male Magari è cambiato Magari era una tua percezione :3 E poi tutti i posti sono corrotti LOL
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Tutti morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 [spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=MFK7gOQcojQ
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 http://m.youtube.com/watch?v=KOw0q9tOeVc Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 12 ottobre, 2014 Inviato 12 ottobre, 2014 Ok, ci sono, che fate? BohNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 ottobre, 2014 Inviato 13 ottobre, 2014 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Dragopika22 Inviato 13 ottobre, 2014 Inviato 13 ottobre, 2014 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Tobias Inviato 13 ottobre, 2014 Inviato 13 ottobre, 2014 Inizia il periodo delle piogge. Che giornate orribili! -.-Da me non piove mai e se piove abbiamo alluvioni e ci scappa qualche morto -w-Noel!
Tobias Inviato 13 ottobre, 2014 Inviato 13 ottobre, 2014 Il prof di matematica sembra nabbo natale in versione impiegato babbo* :''
Dragopika22 Inviato 13 ottobre, 2014 Inviato 13 ottobre, 2014 Da me è solo nuvoloso e se piove un pò si allaga tutta la città I cuori di Hib sono malefici Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.