Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Ma no, dai. Certo, gli Artwork sono usati praticamente da tutti...Quelle di Adriano e la ragazza a fianco sono venute meglio. Prova a mettere gli Artwork di Terza anche negli altri. ouoQuale? L'artwork di norman di terza non mi piace :/Hib, hai visto il secondo film di madoka?
Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Quella azzurra. Mh, ok. Se non hai altre idee postali. =vChissà , magari arrivi al premio di consolazione. ouoNo, solo il terzo.Eh, magari almeno la consolazione Guarda questo, ora (?)[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=EjlBnIWdVoM&list=UUlWUCbO6x7kKzxLSx0y8SwA
Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 OMG. *-*COmpleto *^* [spoiler]http://www.youtube.com/watch?feature=player_detailpage&v=5Euy0AiGozIPer me quelle sono le tombe di tutte le mami, kyoko, sayaka e madoka che sono morte (?)
Dragopika22 Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 CiaoQuel maniaco i Nobuyuki è 5°Suneo è solo un bullo, come fà a stare in classifica xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat
-Gokudera Inviato 16 ottobre, 2014 Autore Inviato 16 ottobre, 2014 finito sao adesso comincio ao no exorcist *^* sono al 6 ep xDanyway ho trovato un app bellissima di anime in sub direttamente dall'app *^*
Guest Tony-Chopper Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 posso iscrivermi in questo gruppo?
Guest Tony-Chopper Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 devo fare qualcosa per iscrivermi??
Tobias Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 posso iscrivermi in questo gruppo?Solo se prometti solennemente di frequentarlo e onorarlo a costo della tua vita (?)devo fare qualcosa per iscrivermi??Avere abbastanza tempo per postare ogni giorno (?)
Guest Tony-Chopper Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Donatemi 40€ su PayPal xd. non te li donerei mai, non perchè sei inaffidabile, ma per alrti motivi
Guest Tony-Chopper Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Scommetto che hai speso tutti i soldi in cose principesche. se sono queste, sono fighissime
Katniss Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Scommetto che hai speso tutti i soldi in cose principesche. No. Con quei soldi mi predo Pastebin PRO.
Katniss Inviato 16 ottobre, 2014 Inviato 16 ottobre, 2014 Quella della sirenetta. E cosa cambia dal Pastebin normale? Che hai il badge figo vicino al nick e altre cose.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.