Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 E quando vi portano, scusa? :''Inizio ottobreHiba,c'è book of murder in sub ita ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Non lo so, non ho mai cercato. Ah, ok Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Animeclick dice KumoCrewSub, ma non lo trovo. Eccolo. http://kcsubs.altervista.org/lista-anime/film-oav/kuroshitsuji-book-of-murder/Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Paru ci vado anch'io ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Giorno Grazie al mio nuovo affare sono arrivato a 54 doll ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19083-il-professore-più-strano-che-avete/?p=433139ma come scrivevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19083-il-professore-più-strano-che-avete/?p=433139 ma come scrivevo :'D Io avevo finito la quinta elementare quando mi sono iscritto al gruppo, se vai a vedere nelle prime pagine quasi nessuno scriveva bene Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 si ma io scrivevo troppo formale (?)=O Oddio, io ero una vergogna. :'Dle minuscole ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 si ma io scrivevo troppo formale (?)le minuscole ahahah Ma la cosa strana è che scrivevi con le percentuali Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Da quando sylveon se ne andata :'( Se ne andata...Yeee, lo stand di PMhttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92087-pok%C3%A9mon-millennium-vi-aspetta-al-wondercon-di-bari-il-6-e-7-giugno/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Ciao (?) Notte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 moonlight a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Sera Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 *entra sfondando il muro* CIAAAAAAAAAAAO SONO TORNATAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHSONO SAYAKA CON UN NUOVO ACCOUNTTTTTTTTTTTTT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 S-sul serio? SIIIIIIIIIIIIIIIII PARU SONO IOOOOOOOOOOOO *piange di gioia* NON VI SIETE SCORDATI DI ME, VERO? *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 MER** SONO FELICE *----*Scusate se sono sparita, ma per dei problemi non sono potute venire sul forum per mooooooolto tempo T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Come mai il nome 'Belphegor'? Perchè ho finito reborn è lui è il mio pers preferito, ovviamente insieme a tutti gli altri varia u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Rewelc (?) - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ottima scelta. inoltre ho anche altre novità , ovvero: ho visto il rebellion ho cominciato ad ascoltare i vocaloid ho scoperto 5 rpg horror fighissimi, però ne ho scaricati solo 3 e ultimo ma non meno importanteeeeeeeeeeeeeeee *rullo di tamburi* ORA AMO LO YURI E LO YAOIIIIIIII Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 YAOIIIIIIII NOOOOEnemy?No, Papa Francesco.Si sono io xD - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Enemy? VOCALOID preferito? *>* Batti cinque soreh! Miku, gumi e rin *^* un tle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 B26 FOREVAHTe lo ricordi ancora- :''Dovvio xDfinalmente ho capito il significato dei numeri che mettevi nel titolo utente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.