Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Metti in firma : "Mi piace essere stalkerata da Drago " Fino a domani *fuggw* Obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ciao ragazzi ♥Passo ogni tanto per togliermi le notifiche LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ciao ragazzi ♥Passo ogni tanto per togliermi le notifiche LOLCattivo Obbligo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Ciao ragazzi ♥ Passo ogni tanto per togliermi le notifiche LOL Noelazzo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cattivo Obbligo So di esserlo LOL Noelazzo! Sayaka ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 ObbligoMetti nella firma: il mio occhio demoniaco non funziona più, come stalker faccio pena e uso le pagine bianche, e mia cugina mi regala disegni yaoi. Fino a domani I'm so evil (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Metti nella firma: il mio occhio demoniaco non funziona più, come stalker faccio pena e uso le pagine bianche, e mia cugina mi regala disegni yaoi. Fino a domani Accetto tutti gli insulti possibile e immaginabili ma che come stalker faccio pena, no Obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Accetto tutti gli insulti possibile e immaginabili ma che come stalker faccio pena, no Allora leva 'come stalker faccio pena' Che poi non è vero, era solo per farti inc*zzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Allora leva 'come stalker faccio pena' Che poi non è vero, era solo per farti inc*zzare No vabbè, fa niente Obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Carino il guoco :3Peccato che io non ci gioco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Carino il guoco :3 Peccato che io non ci gioco LOL Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 No vabbè, fa niente Obbligo o verità ? Verità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Verità Qual'è la tua più grossa paura ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Qual'è la tua più grossa paura ? Che mio padre mi scopra Giuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Che mio padre mi scopra Giuro Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cmq, finchè non mi scopre andrà tutto bene... non pensiamoci... Obbligo o verità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Cmq, finchè non mi scopre andrà tutto bene... non pensiamoci... Obbligo o verità ? Verità Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Verità C'è qualche aspetto dello stalking che odi? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 C'è qualche aspetto dello stalking che odi? (?) Beh... penso di no. Tanto a tutti piace essere stalkerati da Drago *fuggw* Comunque non uso solo il sito delle pagine bianche per stalkerare, infatti per usare il sito delle pagine bianche devo sapere almeno il cognome e il luogo in cui abita, uso molto facebook. Obbligo o verità ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Scusa, devo andare à§.à§Ci vediamo domani, bai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 giugno, 2015 Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Scusa, devo andare à§.ৠCi vediamo domani, bai A domani http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Kyubey Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 13 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 13 giugno, 2015 Rimetti Gokudera *fuggw* lo faccio sul serio e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Buongiorno :''Ieri ero alla pizzata di classe e gli argomenti più interessanti erano:charlie charlie, are you here?come si pronuncia TUMBLRstipula un contratto con me e diventerai una magica pizza alienaBeh... penso di no.Tanto a tutti piace essere stalkerati da Drago *fuggw*Comunque non uso solo il sito delle pagine bianche per stalkerare, infatti per usare il sito delle pagine bianche devo sapere almeno il cognome e il luogo in cui abita, uso molto facebook. Obbligo o verità ?Facebook è come il death note, se non conosci il nome o la faccia non puoi fare niente :'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 lo faccio sul serio e.eNessuno sta scherzando (?) Buongiorno :''Ieri ero alla pizzata di classe e gli argomenti più interessanti erano:charlie charlie, are you here?come si pronuncia TUMBLRstipula un contratto con me e diventerai una magica pizza alienaFacebook è come il death note, se non conosci il nome o la faccia non puoi fare niente :''Non ho mai usato la barra di ricerca per stalkerare su Facebook xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 14 giugno, 2015 Condividi Inviato 14 giugno, 2015 Alla fine ne siete usciti fuori? In teoria sarebbe ''Tambl''. I britannici lo pronunciano tamblah Gli americani tambler E poi ci sono io, che dico tumblr xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.