Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo che per la squadra avevo scritto un sacco di roba a paru e alla fine avevo fatto cose a random :''DNon piacciono per niente neanche a meTu sei piccolo, shh (???) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo che per la squadra avevo scritto un sacco di roba a paru e alla fine avevo fatto cose a random :''DTu sei piccolo, shh (???) Se per questo lo sei anche te LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo che per la squadra avevo scritto un sacco di roba a paru e alla fine avevo fatto cose a random :''DTu sei piccolo, shh (???)Ho 17 mesi in meno di te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Fai anche bene a non guardarli, son tutti uguali e senza trama. Fino ad ora ne ho trovato solo uno bello, Hyakki. Gli altri erano orrendi copia-incolla. Io ne ricordo uno che mi ha fatto ridere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nelle nostre sfide con i pokèmon vinceva chi aveva più fantasia xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se per questo lo sei anche te LOL Ma Noel, quello vecchio sei tu E poi con drago ho due anni e mezzo di differenza, se non sbaglio :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma Noel, quello vecchio sei tu E poi con drago ho due anni e mezzo di differenza, se non sbaglio :| Sbagli, 17 mesi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma Noel, quello vecchio sei tu E poi con drago ho due anni e mezzo di differenza, se non sbaglio :| Potere dei vecchi, vieni a me! Ti punirò in nome della pensione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Come fai a lasciarti trasportare dalle PgxLettore? Passa passa. Ho paura degli Horror ma li gioco lo stesso, lal. Più che altro le immagino con un pers che ho creato Non mi sarei mai aspettata che avessi paura degli horror Vabbe' che anche io mi spavento lal 1The Witch House, il mio preferito 2Ib 3 Mad Father 4Yume Nikki L'unico che non ho scaricato è Yume Nikki Se vuoi spoiler ti dico le trame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Potere dei vecchi, vieni a me! Ti punirò in nome della pensione In nome della pensione xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Rido. Biscottone inzupposo. *corrw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ricordo ancora le creepypasta che facevi con utenti random xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 In nome della pensione xD Adesso givvami la pensione o ti killo il biscotto inzupposo LOL Biscottone inzupposo. *corrw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sbagli, 17 mesi Ah .__________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Gokuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adesso givvami la pensione o ti killo il biscotto inzupposo LOL Non ho un soldo, mi disp Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ragazzi, sto imparando a usare photoshop Qui ci vuole un party inzupp- PARTY HARD! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 CAPOOOOOOOOOOOOHH ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mi spavento con le comparse random dei Pg di Five Nights at Freddy's, pensa. Omg ora li cerco. ♥ The Witch House è quello che ha piu' violenza e i modi piu' fantasiosi per schiattare, oltre che ost meravigliosi, ending meravigliose e storia meravigliosa, ma è solo il mio parere <3 Lo amo troppo sto gioco <3 Io ricordo ancora le creepypasta che facevi con utenti random xD Veeeeero x'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non un soldo, mi disp *Se ne va utilizzando un bastone*MOMENTO. *Si nasconde in un angolo buio* Sarò a vostra disposizione bitches ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ragazzi, sto imparando a usare photoshop Qui ci vuole un party inzupp- PARTY HARD! infatti, non eravamo così tanti da più di 1 anno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adesso givvami la pensione o ti killo il biscotto inzupposo LOL NONO. IL BISCOTTONE INZUPPOSO NO EH. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 OMMMAIHGODDUGoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 MOMENTO. *Si nasconde in un angolo buio* E party hard inzupposo sia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 GOKU! Sarò a vostra disposizione bitches ♥Kill witches, get bitches. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.