Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ti adoro per questa risposta. Ushishishi (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Alt + 3, nabbo. (?) ssh Ma Noel F e Goku sono ancora sposati? *corrw* forse no (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 I 19 ospiti fanno paurah à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tutti quei LOL rendono inquietante la cosa LOL Alt + 3, nabbo. (?) This is the power Ma Noel F e Goku sono ancora sposati? *corrw* Noel F: Rispondo io, givvatemi la tastiera stupidi plebei *Noel M w Noel corpo fanno da schiavetti* Si siamo ancora sposati *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma Noel F e Goku sono ancora sposati? *corrw* Nella tua assenza Noel e Soul si sono sposati Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 LOL This is the power Noel F: Rispondo io, givvatemi la tastiera stupidi plebei *Noel M w Noel corpo fanno da schiavetti* Si siamo ancora sposati *^* tu non hai letto il messaggio precedente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nella tua assenza Noel e Soul si sono sposati Siiiiii Noel Corpo: Plebei givvatemi la tastiera e Soul! *Noel M e Noel F fanno da schiavetti* Si ci siamo sposati ♥ Ti volevo come wedding planner, ma non è stato possibile T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ti faccio esplodere tutto il CAI in faccia Io c'ho 2 identità , te no Ad ogni modo ti faccio pigliare fuoco con Mink, tiè e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ricorda che Noel è formato da Noel M, Noel F e Noel Corpo. Quindi può avere tre matrimoni contemporaneamente. Ah, già , lol Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adesso mi è venuto in mente che esisteva anche candy (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ricorda che Noel è formato da Noel M, Noel F e Noel Corpo. Quindi può avere tre matrimoni contemporaneamente. Già e poi c'è Noel Puccio che esce fuori solo per Paru! *Esce un orsetto morbidoso con le sembianze di Noel* Paru strapazzami di coccole! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Asd http://postimg.org/image/ae4up6pmf/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io c'ho 2 identità , te no Ad ogni modo ti faccio pigliare fuoco con Mink, tiè e.e e io uso uri e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Già e poi c'è Noel Puccio che esce fuori solo per Paru! *Esce un orsetto morbidoso con le sembianze di Noel* Paru strapazzami di coccole! noel versione topo gigio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 tu non hai letto il messaggio precedente Noel F: Ridillo e di vengo a trovare nei tuoi incubi peggiori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 QuuuuuuuiindiiiiiiihNoel è sposato con Gokudera e Soul?OEMMEGGI ILLEGALITA'AHHARGHHH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adesso mi è venuto in mente che esisteva anche candy (?) Qualche giorno fa io, Sayaka e Hib stavamo cercando di capire dove abita e qual'è il suo cognome Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 NOEL PUCCIO. ♥ *Viene strapazzato*QuuuuuuuiindiiiiiiihNoel è sposato con Gokudera e Soul?OEMMEGGI ILLEGALITA'AHHARGHHH (?) Manca solo Noel M! Noel M: Morirò da solo! *Noel F e Noel Corpo ridono* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Quuuuuuuiindiiiiiiih Noel è sposato con Gokudera e Soul? OEMMEGGI ILLEGALITA'AHHARGHHH (?) Probabilmente è musulmano xD Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel F: Ridillo e di vengo a trovare nei tuoi incubi peggiori. scus :C Qualche giorno fa io, Sayaka e Hib stavamo cercando di capire dove abita e qual'è il suo cognome non lo saprete mai ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adesso mi è venuto in mente che esisteva anche candy (?) Insensibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Qualche giorno fa io, Sayaka e Hib stavamo cercando di capire dove abita e qual'è il suo cognome Abbiamo il nome e la faccia, ci aveva mandato una sua foto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 noel versione topo gigio! Ahahahah Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Adesso mi è venuto in mente che esisteva anche candy (?) a me manca un po :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 scus :C non lo saprete mai ewe L'hai presa in ostaggio ? In questo caso è più facile ritrovarla visto che sei stalkerabile facilmente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.