NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 scus :C non lo saprete mai ewe Bravo ragazzo! Noel Corpo sta con Soul, Noel F col capo e Noel Puccio è mio. Noel M invece è ancora single. xD (>*-*)> No, mi sono ricordatoora, che Noel M sta con Candeloro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ma tanto io ho i poteri di farvi scordare tutto [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=b1z7sZZZ-Y8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Aveva mandato anche una foto della faccia, ne sono certo Con dei soldi in mano, l'ho linkata a Sayaka e Hib la settimana scorsa Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nome, cognome, città in cui abiti, nome della scuola in cui vai, nome di tuo padre, nome e cognome di tua madre, curiosità random e prima sapevo anche il nome del tuo gatto xD LA MINOU (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Vero, ma aveva su una maschera. No, aveva mandato una foto della sua faccia, aveva un trucco da emo, e mi ricordo che non volevo dirle che era troppo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Bravo ragazzo! No, mi sono ricordatoora, che Noel M sta con Candeloro!Tutti quelli che sono con te se ne scappano (Candy, Goku, Soul...)LA MINOU (?)Grazie Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Tutti quelli che sono con te se ne scappano (Candy, Goku, Soul...)Grazie Mi odiano tutti T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 OMG. Dimmeli per MP, se ti ricordi tutto ti abbraccio. :°D Non ho mai scirtto niente, ricordo tutto Però potrei anche sbagliarmi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Bravo ragazzo! No, mi sono ricordatoora, che Noel M sta con Candeloro! No, deve stare con Walpurgis Candy la sposa me, una volta mentre giocavamo ad obbligo e verità mi ha obbligato a sposarla, e ora che mi piace lo yuri posso farlo (?!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 No, deve stare con Walpurgis Candy la sposa me, una volta mentre giocavamo ad obbligo e verità mi ha obbligato a sposarla, e ora che mi piace lo yuri posso farlo (?!) Obbligo o verità fa brutti scherzi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 No, deve stare con Walpurgis Candy la sposa me, una volta mentre giocavamo ad obbligo e verità mi ha obbligato a sposarla, e ora che mi piace lo yuri posso farlo (?!) Bene Noel M è di nuovo single LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Brevemente il capoh ha conosciuto una tizia che assomigliava a Candy e poi non lo so perché è lui che ci parla. Oma, e se fosse lei? Se non glielo chiede lo faccio inciampare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=b1z7sZZZ-Y8 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH CREPO AHAHAH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il giorno in cui troverai una nuova sposa sarà un miracolo. Ti devo mandare quello che so su di te ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Il giorno in cui troverai una nuova sposa sarà un miracolo. Noel M: MAI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Bene Noel M è di nuovo single LOL Allora Elly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, su di me cosa sai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Che ne sai, magari è dietro l'angolo! Per sicurezza guarda bene tutti gli angoli che vedi. *Inizia a guardare in tutti gli angoli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAH CREPO AHAHAH[spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=whHR4kCff2Y*Inizia a guardare in tutti gli angoli* Allora Elly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se hai voglia sì. Ora vedo quel che mi ricordo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=whHR4kCff2Y Noel M: Non amo i televisori << Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ora vedo quel che mi ricordo Fatto, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel M: Non amo i televisori << Allora la sposa me, Elly, è una delle mie streghe preferite Ma llora sposati lei, guarda che puccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sono in ritardo ma Avete nominato la mia gatta demoniaca? Vuoi diventare una gatta magica ? [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Sono in ritardo ma Avete nominato la mia gatta demoniaca? Sta guardando nella mia anima. ò_ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.