Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Se non fai attenzione ti controllerà la mente. Quella è imparentata con Kyubey. NUOOOHHH La mia anima è già stata rubata una volta, non di nuovo DX Oh grande Madoka prtggmi à§_ৠ(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Maledetti ospiti, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel M: Non mi sposo nessuno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Giochiamo a obbligo o verità tutti insieme ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Maledetti ospiti, asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, cosa ci nascondi? Asd, no Ti dissi perchè stalkero, poi mi piace stalkerare, non so perchè, forse perchè sono bravo, boh Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, mi devi ancora dire cosa sai di me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Comunque uso il sito delle pagine bianche, facebook e conosco a memoria quasi tutto il topic Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, cosa ci nascondi? ...da quando? o.o Se non hai più la tua anima, lei ti porterà via la vita! (?) PARU AIUTAMIH Noel M: Non mi sposo nessuno! Neanche lei che è dolce e pucciosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Drago, mi devi ancora dire cosa sai di me Nome e città in cui abiti, e che hai gli occhialiNient'altro, non dici mai niente di segreto ...da quando? o.o PARU AIUTAMIH Neanche lei che è dolce e pucciosa? Mami e Kyoko sono più belle *fuggw* Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel M: Basta T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Mami e Kyoko sono più belle *fuggw* Hai perfettamente ragione, ma ho messo lei perchè deve piacere a Noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Giochiamo a obbligo o verità tutti insieme ?La più brutta è Omura, è inguardabile, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Nome e città in cui abiti, e che hai gli occhiali Nient'altro, non dici mai niente di segreto Come mi chiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel M: Basta T-T Ultimo tentativo. Se questa non ti piace sei un alieno. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Come mi chiamo? Manuel Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Manuel E che giorno sono nato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 La più brutta è Omura, è inguardabile, asd CHE COSA HAI DETTO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 E che giorno sono nato? http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7508-tobias/ Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Ultimo tentativo. Se questa non ti piace sei un alieno. (?) Noel M: La voglio reale ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 CHE COSA HAI DETTO. Non mi piace, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Boh, è uno screen random trovato su FB. Si son bevuti il cervello DX (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel M: La voglio reale ^^" Infatti lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Noel M: La voglio reale ^^"Qua siamo un gruppo di fan. Quindi per noi è reale.Quindi te la sposi.Non mi piace, asdSe ti sente mia madre ti uccide Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/7508-tobias/ http://www.pokemonmillennium.net/forum/user/3-manuel/ Nome e data di nascita uguali COINCIDENZE? IO NON CREDO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.