-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Avete mandato quattro messaggi contemporaneamente.Wow.Vado anche io comunque, mi scoppia la testa. Notte.ciaoh paruhEhhhhhhh (?)Che dici di Hayazzo? (?)meglio xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Devo andare anche io, ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 dobbiamo ritrovarle e farti tornare in vita? non so quanto possa essere bello questo nome :'D Noel Supremo potrebbe essere troppo per voi :3 Per ora abbiamo 4 parti su sette LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Capo, ma tu a che ora vai a dormire? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Devo andare anche io, ciao ciaoh Capo, ma tu a che ora vai a dormire? taaanto tardi xD Noel Supremo potrebbe essere troppo per voi :3 Per ora abbiamo 4 parti su sette LOL dobbiamo recuperare le altre! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Vado anche io Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Vado anche ioByeciao anche a te xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ciao anche a te xD Non ci conviene LOL Ombra è difficile da catturare Noel Mente è troppo intelligente Noel supremo apparirà solo se hai le 6 parti :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Non ci conviene LOL Ombra è difficile da catturare Noel Mente è troppo intelligente Noel supremo apparirà solo se hai le 6 parti :3 ne abbiamo già 4, siamo a buon punto no? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ne abbiamo già 4, siamo a buon punto no? xD Yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Yep ah Noel, fra poco ho gli orali, augurami buona fortuna ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 ah Noel, fra poco ho gli orali, augurami buona fortuna ewe Io ho terza prova LOLZ Ad ogni modo auguroni Sono esami di terza media? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io ho terza prova LOLZ Ad ogni modo auguroni Sono esami di terza media? hai la maturità tu? auguri anche a te :3 si, terza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 hai la maturità tu? auguri anche a te :3 si, terza Maturità , già >< Quelli di terza media sono semplici, ma mettono un ansia da paura :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Maturità , già >< Quelli di terza media sono semplici, ma mettono un ansia da paura :3 a me più che ansia danno noia e stanchezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 a me più che ansia danno noia e stanchezza Io mi ricordo che ero terrorizzato, ma è stato un bene, con quelli di maturità sono più tranquillo, anche se l'ansia rimane LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 19 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2015 Io mi ricordo che ero terrorizzato, ma è stato un bene, con quelli di maturità sono più tranquillo, anche se l'ansia rimane LOLmeglio allora, stai tranquillo lo passerai devo andare di nuovo a dopo/nonlosoh ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 meglio allora, stai tranquillo lo passerai Non mi preoccupo di passare, ma di come passare LOL Avete fatto le invalsi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 19 giugno, 2015 Condividi Inviato 19 giugno, 2015 La notte risveglia il mio lato malvagio... forse se sto qui non farò pazzie**si siede** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 20 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2015 La notte risveglia il mio lato malvagio... forse se sto qui non farò pazzie**si siede**non ci sono sedie mi dispiace, va bene lo stesso il pavimento? :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 **si risveglia sul pavimento**Cosa è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Buongiorno -w- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Hi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Babbo Noel! Babbo Noel! Il mio cell è stupido lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.