NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Tutto bene ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Alohoa ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Babbo Noel, non avevi un esame oggi ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ciao noel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Babbo Noel, non avevi un esame oggi ? Lunedì LOLz La terza prova è Lunedì e poi ho l'orale Ciao noel Ciauuuu ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Lunedì LOLz La terza prova è Lunedì e poi ho l'orale Ciauuuu ♥ Se prendi 100 ti danno la pensione ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Noel, che scuola fai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Se prendi 100 ti danno la pensione ? Nope mi basta 80 LOLz Noel, che scuola fai? Quinto superiore, ma ancora per poco LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Quinto superiore, ma ancora per poco LOLz Intendevo l'indirizzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Intendevo l'indirizzo Commerciale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io vorrei fare il linguistico, asdPoi comunque in città non è che ci sia altro di buono.C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Commerciale :3 Anche io lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io vorrei fare il linguistico, asdPoi comunque in città non è che ci sia altro di buono.C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti Calcola che ho degli amici che dopo le medie sono andati tutti al linguistico...magicamente da quella scuola se ne sono andati tutti :3 Comunque per colpa della scuola, non dell'indirizzo :3 Anche il mio è pieno di delinquenti, ma li trovi dappertutto, ti basta semplicemente studiare e non ti si avvicineranno nemmeno :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Da me è piano di scuole, ce ne saranno una trentina solo a cagliari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città .Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città . Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D Aspetta, tutte le scuole presentano delle difficoltà :3 Vero è che in TUTTE bisogna studiare, tranne nei privati, in quel caso i money bastano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari Tu cosa intendi fare dopo la scuola ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 20 giugno, 2015 Condividi Inviato 20 giugno, 2015 Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari Idem, solo che la mia non è la peggiore, ma viene definita da tutti come tale :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.