Vai al commento


gruppo degli elementali


-Gokudera

Post raccomandati

Babbo Noel, non avevi un esame oggi ?


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lunedì LOLz

La terza prova è Lunedì e poi ho l'orale ^^

 

 

Ciauuuu ♥

Se prendi 100 ti danno la pensione ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei fare il linguistico, asd


Poi comunque in città  non è che ci sia altro di buono.

C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vorrei fare il linguistico, asd

Poi comunque in città  non è che ci sia altro di buono.

C'è lo scientifico, il classico, il linguistico, lo psicopedagogico, ragioneria e i vari professionali random pieni di delinquenti

 

Calcola che ho degli amici che dopo le medie sono andati tutti al linguistico...

magicamente da quella scuola se ne sono andati tutti :3

 

Comunque per colpa della scuola, non dell'indirizzo :3

 

Anche il mio è pieno di delinquenti, ma li trovi dappertutto, ti basta semplicemente studiare e non ti si avvicineranno nemmeno :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città .


Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma i professionali da me sono terribili, a quelli che interessa veramente quella scuola, vanno fuori città .

Al primo anno ti ritrovi gente di 17-18, asd, e man mano gente ancora più grande

Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D

I delinquenti preferiscono andare ai professionali,asd, possono fare bordello più facilmente

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non capisco perché vanno tutti ai professionali, che sono scuole dove c'è molta pratica e si studia veramente poco, quindi sono facili, e si fanno bocciare :''D

 

Aspetta, tutte le scuole presentano delle difficoltà  :3

Vero è che in TUTTE bisogna studiare, tranne nei privati, in quel caso i money bastano LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il mio è un tecnico ed è la scuola peggiore di cagliari 

Tu cosa intendi fare dopo la scuola ?

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...