Sayaka Miki Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Goku ci sei? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Buongiorno! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Giorno I nomi di Fate/Zero sono fantasticiBersaker = BARSAKAH Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Giorno I nomi di Fate/Zero sono fantastici Bersaker = BARSAKAH Ovvio uwu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ciah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Sera, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ciao~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Goku ci sei? non dovevo chiudere <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 vi sto accontentando ultimamente v.v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ola :3 Io ci sono per poco, tra un po' vado a nanna, visto che domani mi aspetta l'ultimo scritto T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ola :3 Io ci sono per poco, tra un po' vado a nanna, visto che domani mi aspetta l'ultimo scritto T-T buona fortuna Passi da periodi in cui fai un post ogni due mesi a periodi dove ci sei sempre. dipende dai miei impegni da braccio destro (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 buona fortuna dipende dai miei impegni da braccio destro (?) Ne ho bisogno :3 Lo studio non basta >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ne ho bisogno :3 Lo studio non basta >< io comincio gli orali fra quattro giorni ed ho cominciato a studiare oggi ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Buona fortuna Babbo. v.v Al tuo ritorno vedrai pronto un bel vassoio di biscotti inzupposi per festeggiare. (?) Solo se prenderò un voto soddisfacente! In quel caso vi farò un Party Hard assurdo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Solo se prenderò un voto soddisfacente! In quel caso vi farò un Party Hard assurdo LOL dopo gli esami vi voglio tutti qui a fare un party hard (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 io comincio gli orali fra quattro giorni ed ho cominciato a studiare oggi ^^' Quelli delle medie sono difficili, ma anche io non avevo studiato moltissimo :3 E sono uscito lo stesso con un ottimo voto LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ci vediamo dopo probabilmente bb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 dopo gli esami vi voglio tutti qui a fare un party hard (?) OVVIO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Veniamo tutti direttamente a casa tua.Difficili le medie? ò_ò Si sono il primo vero esame e hai particolare ansia, che fidatevi, rimane anche per quelli di maturità LOLz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Veniamo tutti direttamente a casa tua.Difficili le medie? ò_ò Ci penso io a scoprire dove abita dopo gli esami vi voglio tutti qui a fare un party hard (?)Certamente Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Io ammetto che non sono proprio la rappresentazione della tranquillità , ma fra scritti e Invalsi tutto era dannatamente semplice. Magari gli orali sono un po' più impegnativi, ecco.Infatti, l'esame delle medie è una gran cavolata! Non si facesse sarebbe uguale, è utile giusto perché ti inizia al mondo dei VERI esami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mi accorgo di avere una cartolina del duomo di Monreale a casa :'DForse me l'ha spedita il capo e ora non ricordo per colpa di qualche magia oscura (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Mi accorgo di avere una cartolina del duomo di Monreale a casa :'D Forse me l'ha spedita il capo e ora non ricordo per colpa di qualche magia oscura (?) no, non so nemmeno dove abiti x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 no, non so nemmeno dove abiti x'D ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.