-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 ... adesso lo so (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 adesso lo so (?) Bravo (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Bravo (?) stai facendo un vvideoh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 stai facendo un vvideoh? No... perchè ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 No... perchè ? bbravoh (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 bbravoh (?) Bene... (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Bene... (?) è un video trashissimo, non puoi capire (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 è un video trashissimo, non puoi capire (?) Ok... Che si dice ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Ok... Che si dice ? tutto bene, tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 giugno, 2015 Condividi Inviato 21 giugno, 2015 tutto bene, tu?Potrebbe andare meglioAnche alle 2 ci sono 7 ospiti (?)Ora vado, a domani Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gokudera Inviato 21 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2015 Potrebbe andare meglioAnche alle 2 ci sono 7 ospiti (?)Ora vado, a domaniciaoh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Buongiornoh~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Fatta anche l'ultima prova scritta ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Fatta anche l'ultima prova scritta ♥Hai finito o hai altro? ciaoh Dopo molti studi ho scoperto che la cartolina l'ha portata mia sorella quando è andata in Sicilia 3 anni fa (?) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sono nell'outback australiano in campagna, ci sono 35 gradi e non ho ancora mangiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 viva la vita dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Hai finito o hai altro?Dopo molti studi ho scoperto che la cartolina l'ha portata mia sorella quando è andata in Sicilia 3 anni fa (?) Ho l'orale il 1 Luglio ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Sssssssssssssalvah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Quando ero al Comix mio padre ha visto un peluche di Neru e ha detto che sembrava Berlusconi Sayaka! Paru! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ROTOLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Lo sai che sono stati annunciati tre nuovi VOCALOID? Oma Quali? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Uno è Alsloid (O Arsloid, non si è capito)Maschio per miracolo, son tutte donne. xD>https://www.youtube.com/watch?v=HdfzbtiC_d8&feature=youtu.be Gli altri due una coppia, Dex e Daina.>https://www.youtube.com/watch?t=48&v=R1FccTYewJY Adoro Als, Dex poco, mentre Daina ha delle note troppo acute...Perché ho detto note se è una voce. Als è il migliore, sia come voce che aspetto Gli altri due non mi piacciono molto, soprattutto Daina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 Als è un dono di dio. (?) Come dice la mia compagna del suo padrino: "è stato scolpito dagli dei" (?) I produttori di Dex e Daina hanno fatto dei VOCALOID molto belli, tipo AVANNA, Tonio e Prima, e adesso fanno 'sti due cosi insulsi. Rido male x' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 22 giugno, 2015 Condividi Inviato 22 giugno, 2015 ODDIO MUORO MALISSIMOLa febbre da stupid ha contagiato anche Chioca Hiba (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.