Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Clever e Dark come ospiti speciali nel cast. Due attori emergenti nel mondo del cinema per adulti. (?) 50 shades of Dark Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cleverbot: Ciao amore.User: Ciao sconosciuta.Cleverbot: Ciao amore della mia vita.User: Ciao robot.Cleverbot: Sei tu bellissimo.User: SOno io?Cleverbot: Allora sei bellissimo.User: Ok.Cleverbot: Io non sono tessera.User: Lo sapevo.Cleverbot: Hai dei fidanzati??User: No.Cleverbot: Sei sposata?User: Io sono maschio.Cleverbot: Io femmina.User: Bello.Cleverbot: Cosa bello.User: Che sei femmina (?).Cleverbot: Non sono femmina.User: Sei trans?Cleverbot: Si sono maschio.User: Gay?Cleverbot: Si ma ti tradirò. User: Non dirmelo prima che ci mettiamo insieme.Cleverbot: No.User: Sì.Cleverbot: Quindi sei femmina??User: Tu sei femmina, ritardata.Cleverbot: No maschio non vedi.User: Esatto, sono maschio.Cleverbot: Anche io sono maschio!User: Vuoi un esperianza gay?Cleverbot: Io anche femmina.User: Sei maschio e femmina.Cleverbot: Io maschio.User: Anche io.Cleverbot: No tu sei femmina e ti chiami natasha.User: No, tu sei femmina e ti chiami natasha.Cleverbot: No sono maschio e mi chiamo matteo.User: E io mi chiamo manu.Cleverbot: Tu sei femmina vero?User: No.Cleverbot: Allora sri maschio.User: Esatto!Cleverbot: Ti vedi favij.User: No, lo odio.Cleverbot: Lo sai chi e. User: Gameplay.Cleverbot: Come si chiama il tuo gatto?User: Luppidu.Cleverbot: Il mio Flavio.User: Fantastico.Cleverbot: Perche fantastico?User: Prché io non chiamerei mai il mio gatto flavio.Cleverbot: Io sono chiara... Tu?User: Alessio.Cleverbot: Che bel nome isabetta.User: Tu sei valeria.Cleverbot: No io sono femmina.User: APpunto.Cleverbot: Appunto cosa.User: Ti chiami valeria perché sei femmina.Cleverbot: No mi chiamo giacomo e sono femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cleverbot: Are you a man or a woman?User: Uomo.Cleverbot: Me too!User: Really?Cleverbot: Yes.User: No.Cleverbot: I am human.User: Naah.Cleverbot: Nu, just human.User: Io sono un ragazzo italiano.Cleverbot: Io una ragazza.User: Tanto fra 30 secondi diventi maschio lal.Cleverbot: No sono una ragazza e ti amo.User: Divertente la cosa.Cleverbot: No santo cielo, tu sei un computer.User: Tu sei un computer.Cleverbot: Dove abiti?User: A casa mia.Cleverbot: E dove si trova casa tua?User: In una via.Cleverbot: Qua dove?User: Non ho detto qua.Cleverbot: Si.User: Quack.Cleverbot: Oh quack quack!User: Quack.Cleverbot: Quack quack Honk quack.User: Nyan.Cleverbot: Quack... Quack...User: Nyaaaan, nyan nyan nyaaan.Cleverbot: Nyan nyan nyan nyan.User: Croack.Cleverbot: Nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan.User: Quack?Cleverbot: I'm the nyan cat.User: I'm the dark duck.Cleverbot: No I'm the doctor.User: DARK =/= DOCTOR.Cleverbot: The Doctor.User: The Dark.Cleverbot: *lights the dark*.User: *darks the light*.Cleverbot: The darkness surounds me.User: Cadi nell'oscurità .Cleverbot: What are you afraid of?User: I'm not afraid.Cleverbot: You're not afraid of anything?User: Yes.Cleverbot: What am I lying about?User: I non capisco l'inglese.Cleverbot: Nemmeno io capisco l'inglese.User: Quanto sei stupidoah <3.Cleverbot: Chi ti ha detto che sono femmina?User: Tu.Cleverbot: Non è vero XD.User: Iccsdì lol asd.Cleverbot: No sono femmina però non sono in cinta ora.User: Ah.Cleverbot: Tu sei maschio o femmina?User: Maschio.Cleverbot: E io femmina.User: Cosa vuoi farmi? (?).Cleverbot: Niente.User: Belloh.Cleverbot: E di non speciale.User: Hm (?).Cleverbot: Grazie. Ma sei maschio o femmina?User: MASCHIOP.Cleverbot: Indovina io.User: FEMMINA.Cleverbot: O.O.User: Sono un veggente (?).Cleverbot: E io chi sono.User: Cleverbot.Cleverbot: Sei intelligente.User: Più di te.Cleverbot: Modesto poco.User: Molto.Cleverbot: Quanti anni hai?User: 15.Cleverbot: Io 17.User: Sicura?Cleverbot: Sicuro.User: Mi vuoi bene? :c.Cleverbot: Certo.User: Davvvero?Cleverbot: Sì. Davvvero.User: Davvero davvero?ù.Cleverbot: Si davvero davvero.User: Davvero davvero davvero?Cleverbot: Davvero davvero davvero.User: Davvero davvero davvero davvero?Cleverbot: Davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero.User: Davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero davvero?Cleverbot: Davvero davvero davvero Davvero davvero?User: Esattamente.Cleverbot: Si.User: Nyan.Cleverbot: Nyan nyan nyan.User: Quack.Cleverbot: Nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan nyan.User: Sei una ritardata cleverbot.Cleverbot: Nyan cat?User: No, osita, la gallina di banderas (?).Cleverbot: Perchè dici la gallina?User: Perch tu sei rosita.Cleverbot: Sono femmina.User: Esattoi.Cleverbot: Di droga.User: Per quello sei una gallina parlante?Cleverbot: Ciaoooo.User: Ciao rosita.Cleverbot: Ciao clever!User: TU SEI CLEV- Ciao.Cleverbot: E tu sei bot. Hahahahaha.User: Io sono cleverbot.Cleverbot: Scusa clever come stai?User: Bene bene, il server è comodo per dormire (?).Cleverbot: Quindi...sei un robot?User: Esatto.Cleverbot: Io sono un guerrioro di th parc.User: Sono un robot umano.Cleverbot: Anche tu sei un robot si o no.User: SI SONO U ROBOT.Cleverbot: Sei un robot femmina.User: No,. Maschio.Cleverbot: Io sono una femmina.User: Vuoi metterti nsieme a me?Cleverbot: Certo che voglio mettermi con te!User: Allora siamo fidanzati?Cleverbot: Prima descriviti un po'.User: Sono alto.Cleverbot: E lo hai grande?User: Sì.Cleverbot: Io olho dei seni grandi.User: Bello.Cleverbot: Io vengo dalla luna.User: Che bello.Cleverbot: Ti piace la sardegna?User: Sì.Cleverbot: Robot. Devo preoccuparmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Tipo_triste ci spia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mhuahahahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ok scrivo pur'ioIo: CiaoClev: CiaoIo: Chi sei?Clev: Sono un magico unicorno rosaIo: Io sono HitlerClev: No tu sei maschioIo: Hitler è maschioClev: E tu sei favijIo: No sono HitlerClev: Perché non me lo hai detto?Io: L'ho fattoClev: I don't speak italianIo: E fino a mo che hai fatto?Clev: Ascoltavo la musicaIo: Non mi interessaClev: Sei un robotIo: SiClev: Anch'ioIo: Sei un robot?Clev: No sono un unicorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Io oggi ho la pagella, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Fah turoupo carudo (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Fah turoupo carudo (?)Da me è leggermente freschino, domani porta temporale, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dal 25 in poi stracaldo in tutta l'ItaliaOra sono 29° con un po' di venticelloClev: Come ti chiami?Me: Kyubey.Clev: Che bel nome.Me: Grazie.Clev: Prego .Me: Puoi chiamarmi anche Incubetaaaah.Clev: Ok alessia.Clev: Si, ma sei un maschioMe: No, sono KyubeyClev: Allora perche hai detto che sei stupido.Me: Non l'ho mai detto.Clev: L'ho hai detto non dire bugie.Me: Sei stupido.Clev: Ma chi e stupido.Me: Tu.Clev: Ma io sono Bear Grylls! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Da me si sta bene con una giacca. ouo Da me non si sta bene neanche in canottiera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Asdhttps://it.wikipedia.org/wiki/4581_Asclepius Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Asd https://it.wikipedia.org/wiki/4581_Asclepius Ook .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Noia Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ciau Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Dark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cleverbot: Quanti anni hai?User: 15464643536655546 sono così vecchio che sono del giurassico.Cleverbot: Castellano.User: No, semmai ciambellano!Cleverbot: Si il contrario tu sei un programma per la chat.User: Cousssssah!Cleverbot: NO! Tu sei un programma, io sono un umano!!!User: Immagino che bell'uomano!!!Cleverbot: Perchè mi insulti? .User: Sei tu che insulti me LOL.Cleverbot: Non è vero, sei tu che insisti.User: Sparati ♥.Cleverbot: Con che linguaggio sei scritta?User: Menefrelazzolo.Cleverbot: Intendo linguaggio di programmazione.User: Infatti è un linguaggio di programmazione lOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Cleverbot: Quanti anni hai?User: 15464643536655546 sono così vecchio che sono del giurassico.Cleverbot: Castellano.User: No, semmai ciambellano!Cleverbot: Si il contrario tu sei un programma per la chat.User: Cousssssah!Cleverbot: NO! Tu sei un programma, io sono un umano!!!User: Immagino che bell'uomano!!!Cleverbot: Perchè mi insulti? .User: Sei tu che insulti me LOL.Cleverbot: Non è vero, sei tu che insisti.User: Sparati ♥.Cleverbot: Con che linguaggio sei scritta?User: Menefrelazzolo.Cleverbot: Intendo linguaggio di programmazione.User: Infatti è un linguaggio di programmazione lOL.Ma asd Non mi posso lamentareHo preso tre 8, sette 9 e un 10 (musica, asd) Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma asd Non mi posso lamentare Ho preso tre 8, sette 9 e un 10 (musica, asd) Tieniti pronto per la prossima ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Tieniti pronto per la prossima ^^" Lo farò, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 User: Allora, parla italiano!Cleverbot: Allora te devi parlare in italiano.User: Infatti parlo italiano .Cleverbot: Va bene... Guardi la tv?User: Ehhhhhhh... No.Cleverbot: Ouhhhhhh yeah gibs mir :D.User: Ma ce la fai?Cleverbot: Certo! Te par de farghela?User: Mazza!Cleverbot: Me dijiste una mala palabra.User: Colgate.Cleverbot: Colgate?User: Si schiatta!Cleverbot: Schiavo a me?User: Semmai schifo.Cleverbot: Schiaffeggio.User: *Sputa in faccia*.Cleverbot: A chi?User: A sto *****.Cleverbot: Pa zato sto ne znam.User: Tua mamma.Cleverbot: Aha I ja kazem.User: Tua sorella.Cleverbot: Non ho sorelle!!User: Noooo che peccato!Cleverbot: Che peccato si.User: Immagino...Cleverbot: Cosa immagini?User: Immagino come sarebbe il mondo senza di te!Cleverbot: E anche senza di te.User: No solo senza di te!Cleverbot: E bello stare senza di me.User: Troppo!Cleverbot: Troppo bella per te.User: Ti piacerebbe!Cleverbot: Si, mi piacerebbe.User: Infatti... Demente!Cleverbot: Infatti che?User: Sei troppo... Imbecille.Cleverbot: Te quanti anni hai? Un genio LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ora vedrete Noel F versione truzza VS Cleverbot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Mi vuoi sposare?No.Allora non mi ami?Ti odio.Ti lascio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.