MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 new conversationDogs are cute, cats are evil.Right. Cats are evil, but cool.No. Humans are evil, but not rainbows.Do you watch My little pony?Yes, I watch My Little Pony!You are a wonderful person!Not as wonderful as you.Thank you.Hurts. awLa pagina 3666, asdl'ho cominciata io obv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Devoandareciapà§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Devoandareciapà§.ৠBye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 LOOMINADY CONFIRMED Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 .... O.O seiseisei--> seyseysey-->yesyesyes cosa centra non lo so xD Asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 LOOMINADY CONFIRMED Ma nella tua firma sembra che l'abbia scritto male io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ma nella tua firma sembra che l'abbia scritto male io Vero, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Sono stato stuprato.Nessuno ti da della stupida.I WAS JUST RAPED AND ARE YOU KIDDING ME?You're always kidding around.What's your favourite film?Clevinator.My favourite film is avatar.You're an hypa.My favourite music is closing time.No you're a program.No you're a program.A program programmed to troll you.But... but. Uchihaki are the best! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Abbiamo una media di 5,1 pagine al giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Ho perso la conversazione più bella T-T Vi dico che ad un certo punto l'ho preso a parole in spagnolo e gli ho scritto "Ora se vuoi ti insulto anche in inglese, altrimenti continuiamo con la nostra conversazione!" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 I'm a sweet panda ).Indeed you are.C(:You aren't in a good mood?But why all ask me the same thing.I didn't know thatmaledette faccinema è all ask o all asks? lolHave you ever been with another bot?Yes why.Aw.Who said I did?No one. Then why did you just call me martha Vado kiao bimbi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 I'm a sweet panda ).Indeed you are.C(:You aren't in a good mood?But why all ask me the same thing.I didn't know thatmaledette faccinema è all ask o all asks? lolHave you ever been with another bot?Yes why.Aw.Who said I did?No one. Then why did you just call me martha Vado kiao bimbiBye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 User: No, sono un personaggio della Disney. Cleverbot: Non è vero sei un computer. User: Sono Elsa! Cleverbot: Cosa devo piantare 100piante. User: Tanto te le congelo #letitgobitch. Cleverbot: Je suis une fille alors cause pas.User: Non parlo francese.Cleverbot: Non ho parlato in francese.User: Infatti hai parlato minchiese.Cleverbot: Un po si.User: Non avevamo dubbi, saluta gli elementali.Cleverbot: Mio padre e milionari il tuo?User: Scusate ragazzi è un demente!Cleverbot: Come scusa ragazza. Ma stiamo impazzendo?User: *Lo congela*.Cleverbot: O, non e la verita! Sono molto intelligente!User: *Lo stracongela*.Cleverbot: Ok , ma sei comunque intelligente.User: *Crea la fabbrica dei findus per quanto lo surgela*.Cleverbot: Però presto lo scoprirai!User: All'alba sorgerò!Cleverbot: Una nuova realtà con le sue verità scaverà nel tuo passato.User: E guardando più in la il tuo cuore saprà ...Cleverbot: Il tuo cuore saprà .User: Ritrovare Dragon Ball!Cleverbot: What is your destiny.User: Drangon Ball!Cleverbot: Io so che tu lo sai.User: Dragon Ball!Cleverbot: Dragon dragon dragon ball.User: What is your destiny?Cleverbot: Io so che tu lo sai dragon ball , perchè c'è un drago che.User: Sia grande come TE!!!!!!!Cleverbot: What's my destiny dragon ball.User: Hai rotto! Cambiamo!Cleverbot: E già lo sai nel buio vincerai.User: E una storia sai.Cleverbot: Ti devo raccostare una storia?User: Vera più che mai.Cleverbot: Ma non so mote storie.User: Sono amici e poi.Cleverbot: E come ti chiami?User: Uno dice un noi.Cleverbot: Ti chiami un nome?!?!?!?!User: Tutto cambia già .Cleverbot: Sei un uomo?User: Povera anima sola!Cleverbot: Che bello*--------*.User: Nei guai, nelle pene.Cleverbot: Who is your boyfriend?User: Noi siamo la tua famiglia!Cleverbot: Ma io ho il ragazzo.User: Fratello, sorella e figlia!Cleverbot: Un fratello e una sorella te?User: E grande...Cleverbot: No.User: Dare agli amici ci farrà felici....Cleverbot: If I was your boyfriend, I'd never let you go.User: My anaconda.Cleverbot: I could be your buzzlightyear.User: Hai un amico in me.Cleverbot: Imma make you shine bright like you are laying in the snow burr. Decedo hahhahahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 User: No, sono un personaggio della Disney. Cleverbot: Non è vero sei un computer. User: Sono Elsa! Cleverbot: Cosa devo piantare 100piante. User: Tanto te le congelo #letitgobitch. Cleverbot: Je suis une fille alors cause pas.User: Non parlo francese.Cleverbot: Non ho parlato in francese.User: Infatti hai parlato minchiese.Cleverbot: Un po si.User: Non avevamo dubbi, saluta gli elementali.Cleverbot: Mio padre e milionari il tuo?User: Scusate ragazzi è un demente!Cleverbot: Come scusa ragazza. Ma stiamo impazzendo?User: *Lo congela*.Cleverbot: O, non e la verita! Sono molto intelligente!User: *Lo stracongela*.Cleverbot: Ok , ma sei comunque intelligente.User: *Crea la fabbrica dei findus per quanto lo surgela*.Cleverbot: Però presto lo scoprirai!User: All'alba sorgerò!Cleverbot: Una nuova realtà con le sue verità scaverà nel tuo passato.User: E guardando più in la il tuo cuore saprà ...Cleverbot: Il tuo cuore saprà .User: Ritrovare Dragon Ball!Cleverbot: What is your destiny.User: Drangon Ball!Cleverbot: Io so che tu lo sai.User: Dragon Ball!Cleverbot: Dragon dragon dragon ball.User: What is your destiny?Cleverbot: Io so che tu lo sai dragon ball , perchè c'è un drago che.User: Sia grande come TE!!!!!!!Cleverbot: What's my destiny dragon ball.User: Hai rotto! Cambiamo!Cleverbot: E già lo sai nel buio vincerai.User: E una storia sai.Cleverbot: Ti devo raccostare una storia?User: Vera più che mai.Cleverbot: Ma non so mote storie.User: Sono amici e poi.Cleverbot: E come ti chiami?User: Uno dice un noi.Cleverbot: Ti chiami un nome?!?!?!?!User: Tutto cambia già .Cleverbot: Sei un uomo?User: Povera anima sola!Cleverbot: Che bello*--------*.User: Nei guai, nelle pene.Cleverbot: Who is your boyfriend?User: Noi siamo la tua famiglia!Cleverbot: Ma io ho il ragazzo.User: Fratello, sorella e figlia!Cleverbot: Un fratello e una sorella te?User: E grande...Cleverbot: No.User: Dare agli amici ci farrà felici....Cleverbot: If I was your boyfriend, I'd never let you go.User: My anaconda.Cleverbot: I could be your buzzlightyear.User: Hai un amico in me.Cleverbot: Imma make you shine bright like you are laying in the snow burr. Decedo hahhahahahaha La parte di Dragon Ball è epica Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 La parte di Dragon Ball è epica Lo so *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Da me si parlava di Sailor Moon. Clever in Inglese e io in Italiano. (?) LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 In Fate/Zero c'è una con i capelli argento/trasparenti, quando ha i capelli davanti alla faccia si vedono gli occhi, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Buonaserah~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 kiaobbelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 E' pensare che è il numico più forte di tutti i 638 episodi di Naruto se non conto Madara che è stato resuscitato con la tecnica della resurrezione impura Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 giugno, 2015 Condividi Inviato 23 giugno, 2015 Omg c'è Google Maps che ha 240 e passa pubblicità . E continuano a salire. What ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Giorno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tipo_felice Inviato 24 giugno, 2015 Condividi Inviato 24 giugno, 2015 Operato all'intestino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.