Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Ma non si sente D:La mia è https://youtu.be/LrmRXJJ-HkgTanto mi chiama solo mia madre, asdBye Sayaka Io posso restare un altro po' Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Tanto mi chiama solo mia madre, asdA me chiamano sempre per dirmi che cambia il programma della giornata se sono fuori con i compagni, e se sono a casa ci sono i miei compagni che chiamano per chiedermi roba importante troppo lunga da scrivere per messaggio :\Vado ciao 17 ospiti e drago Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 27 giugno, 2015 Condividi Inviato 27 giugno, 2015 Per la scuola mi mandano messaggi o su Whatsapp o su Facebook Bye a tutti Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho letto semplicemente Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista Ed ho deciso di saltare le altre pagine LOLAndiamo alla ricerca di ragazzine quattordicenni? E ho fatto bene a saltarle LOL Ma di che parlavate O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho letto semplicementeNoelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalistaEd ho deciso di saltare le altre pagine LOLE ho fatto bene a saltarle LOLMa di che parlavate O.oAbbiamo fatto test quasi tutta la serata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 31 e sono solo le 12. Di che avete parlato dopo che me ne sono andato? xDMadoka Magica più o meno Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Aggiorantemi sugli ultimi cambiamenti. Qualcuno è andato via? Qualcuno è tornato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Aggiorantemi sugli ultimi cambiamenti. Qualcuno è andato via? Qualcuno è tornato?È tornata Sayaka e il capo ogni tanto viene a salutare Sono rimasti io, Dark, Drago, Noel, Goku e Sayaka che dopo mesi e mesi è ritornata.Poi c'è un nuovo arrivato di nome Tipo_Triste.Candy non si vede da un pezzo, gli altri sono scomparsi.C'è anche Lyo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Sono rimasti io, Dark, Drago, Noel, Goku e Sayaka che dopo mesi e mesi è ritornata.Poi c'è un nuovo arrivato di nome Tipo_Triste.Candy non si vede da un pezzo, gli altri sono scomparsi.Diciamo che non è cambiato quasi nulla.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Soul Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ah, notizie su un qualche nuovo film/serie di Madoka? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Secondo i miei calcoli dovremmo arrivare a 4000 pagine verso il 20 agosto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Mia madre ogni tanto mi prende in giro dicendo delle parole giappe a caso e con uno strano accento. xD Però il Giappone le piace, e non le dispiacerebbe andarci. Una nuova versione, con le pronunce migliorate e l'aggiunta dell'Inglese. https://www.youtube.com/watch?v=GpLvVNvRSuQ Lyoko!onelasttimeomg soul hisashiburi ma è oscena quella cover di olt fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Speriamo di arrivare a 5mila. Entro quest'anno non ci riusciamo Per riuscirci dobbiamo fare almeno 7 pagine al giorno, in questo dovremmo arrivare a 5000 verso la fine di dicembre Dovremmo impegnarci come non abbiamo mai fatto negli ultimi 723 giorni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Secondo me ce le facciamo. Comunque io oggi non ci sono. E neanche Mercoledì. :c7 pagine al giorno sono difficili da fare, soprattutto quando inizia la scuola o quando è Natale, la vigilia, Santo Stefano e il 31, asd Va beneDobbiamo scatenarci tutta l'estate, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Se ne facciamo più di 7 in questo periodo ne recuperiamo un po', no?Di più, asdNon mi ricordo che calcolo ho fatto prima per sapere quando arriveremo a 4000, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che facciamo? Fino alle 2:30 resto. Non lo so, è uguale Se dobbiamo arrivare a 5000 entro fine anno dobbiamo arrivare a 4000 entro fine luglio Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Possiamo faro un gif party per arrivare a 3700, asdE' da tempo che ho questa immagine pronta. (?) Possiamo faro un gif party per arrivare a 3700, asd Ma lal, abbiamo pensato la stessa cosaCrepo, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.