Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Drago! Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Che fissa che hai. xDIl tuo è abbastanza semplice, l'ho quasi imparato (?)Tutti gli amici di fb con l'immagine arcobalenata, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 L'importante è che ti ricordi il 6918. Pure io, lal. Si, lo ricordo Che poi se vai a vedere sono tutti omofobi Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 In effetti molti lo fanno per moda e non sanno manco che significa, altri fino a ieri se vedevano un homo lo schifavano ma ora tutti dei santi con l'immagine multicolor... Mi fa rabbia proprio quello, asd Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Però vedere questa pagina facebook con quell'immagine mi ha fatto crepare, asdhttps://www.facebook.com/IlKatsokageDelVillaggioDellaVoglia/timeline Ho visto certe guerre lì su FB che madonna santa, mi fan troppo ridere.Si, lal, anche io Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 L'ho vista, oddio. xD Alcuni hanno fatto delle immagini con dietro Hitler o altro di razzista. Anche se è per scherzare, un po' hanno ragione. Uno è lì con ''L'immagine arcobaleno!! W il pride!! W gli USA!!!'' e poi ha la mente da Mein Kampf. Visti anche io lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Dark, ''Cose molto Tumbrl'', neh? xD La seguo anche io. Simpatici, ma stanno esagerando. Impossibile non seguirla XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Trovato anche Putin arcobalenato, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Trovato anche Putin arcobalenato, lal Ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 lal Tutti morti ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ciah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ....... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 ....... Ho il computer che esplode e non riesco ad andare a copiare e incollare il tuo soprannome, ma fai finta che io l'abbia fatto Piacciono anche a te i puntini ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ho il computer che esplode e non riesco ad andare a copiare e incollare il tuo soprannome, ma fai finta che io l'abbia fatto Piacciono anche a te i puntini ?Io mi ricordo il tuo a memoria, e sto lavorando per imparare anche quello di Candy e Paru (?)Non riesco a ricordare il mio lal I puntini sono belli, sono cose da grandi i puntini Ah, dimenticavoTildetildedragonaitpicaciustolchicianventiventidueduetildetilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Io mi ricordo il tuo a memoria, e sto lavorando per imparare anche quello di Candy e Paru (?)Non riesco a ricordare il mio lal I puntini sono belli, sono cose da grandi i puntini Il mio è quello di Hiba li conosco a memoria Seeeee, ahahaDovrei trovare la grande guerra dei puntini e te la devo linkareErano Hiba e Dark contro me e un tizio scemo che è stato bannato, asdAlla fine siamo giunti ad un accordo, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Love you so much ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Love you so much ~ Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista ! Trovata, in fondo alla pagina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/page-3363#entry1713519 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Love you so much ~Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! C'è una cosa che vorrei chiederti da tanto tempo...Do you wanna make a contract? *fuggw* Il mio è quello di Hiba li conosco a memoria Seeeee, ahahaDovrei trovare la grande guerra dei puntini e te la devo linkareErano Hiba e Dark contro me e un tizio scemo che è stato bannato, asdAlla fine siamo giunti ad un accordo, lalNon si fanno gli accordi, si fa GUERRAHHHHH (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! C'è una cosa che vorrei chiederti da tanto tempo...Do you wanna make a contract? *fuggw* Non si fanno gli accordi, si fa GUERRAHHHHH (?) A Noel F al massimo, lal Dovevamo pur finire prima o poi, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Trovata, in fondo alla pagina http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/19279-gruppo-degli-elementali/page-3363#entry1713519 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Wow...Ora passo al caellulare e rispondo a scopo/modo/scoppio ritardato Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Guardo video di gatti da mezz'ora lalA Noel F al massimo, lal Dovevamo pur finire prima o poi, lalVa bene anche Noel F Ma anche no, se non finivate ancora continuava e potevo far guerra anche io (?)Wow...Ora passo al caellulare e rispondo a scopo/modo/scoppio ritardatoA scopo ritardato è il sommo dei sommi, modo e scoppio son solo brutte copie Hai già risposto a scopo ritardato *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Guardo video di gatti da mezz'ora lalVa bene anche Noel F Ma anche no, se non finivate ancora continuava e potevo far guerra anche io (?)Possiamo anche ricominciare, il mio alleato è caduto in battaglia ed ero solo Quando tornano Hiba e Dark dichiariamo guerra Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.