Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Possiamo anche ricominciare, il mio alleato è caduto in battaglia ed ero soloQuando tornano Hiba e Dark dichiariamo guerraSono con teh (?)I puntini, il succo vegetale, la nutella, i contratti e i riti satanici sono cose da grandi, sono mejo delle cose da piccoli Viva i grandih (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Guardo video di gatti da mezz'ora lalVa bene anche Noel F Ma anche no, se non finivate ancora continuava e potevo far guerra anche io (?)A scopo ritardato è il sommo dei sommi, modo e scoppio son solo brutte copie Hai già risposto a scopo ritardato *fuggw*Esatto, lal Sono con teh (?)I puntini, il succo vegetale, la nutella, i contratti e i riti satanici sono cose da grandi, sono mejo delle cose da piccoli Viva i grandih (?)In nome della pensione! [Cit.] Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Tildetipotrattinotristesitrasformainanimalogabbiadighisaallergicoallanutellamanonalbiscottoneinzupposotilde! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Tildetipotrattinotristesitrasformainanimalogabbiadighisaallergicoallanutellamanonalbiscottoneinzupposotilde! Benissimo, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Gli ho chiesto un contratto e Noel è scappato à§.ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Gli ho chiesto un contratto e Noel è scappato à§.à§I bimbi di oggi sono tutti così Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 [spoiler]https://www.youtube.com/watch?v=b1z7sZZZ-Y8Do you wanna make a contraaaaaaaact?Come on let's not delaaaaaaaaaaaaayWalpurgis Night is coming soonIt spells your doomLet's go and save the daaaaaaaaaay*fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 Ora vado, è tardi, lal Bye Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 28 giugno, 2015 Condividi Inviato 28 giugno, 2015 I bimbi di oggi sono tutti cosìChe bimbo cattivo, io non glielo do il succo vegetale Magari se glielo diciamo così accetta Ora vado, è tardi, lalByeCiauh ò/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 I bimbi di oggi sono tutti così Sono pensionato giovine LOLGli ho chiesto un contratto e Noel è scappato à§.ৠE poi io i contratti non li faccio U-U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Che guerra devi dichiarare? Deliravo, asd.Per la supremazia dei puntiniStanno iniziando a morire lal, 4 morti in un solo episodio... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ciao Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dal 21 al 28 sono in vacanza da degli amici in emilia come ogni anno e non hanno il wi-fi lalDal 29 al 31 sono da mia zia e non starò molto al pcLuglio obv Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 'Sera? Notamusicalehibarichiocalussparrukkadiciottobikkierefantasma6918notamusicale ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Dragonomekilometricochenonhovogliadicercare! Oggi ho iniziato la sfida dei 50 Anime in estate, e ho aggiunto la cosa del recensirli. Ne ho già completati tre. Posso farcela. (?) Lo trovi nel mio stato, asd C'è la sfida dei 5 anime ? xD Io guardo 1-2 episodi al giorno, non ci riuscirei mai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 No, è una cavolata che voglio fare io. xD Ne ho 326 in lista da guardare, lal. Prima o poi devo eliminarne alcuni. Ma valgono anche i film ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Lyo che spii, ho pronta una recensione, sappilo. :c Io includo Film, OAV e cacchiate da due minuti ad episodio.Basta che siano titoli.Ah, ok. Io ho finito la 1° serie di Fate/Zero dall'inizio dell'estateSto vedendo Fate/Zero 2E ho intenzione di vedere entro la fine dell'estate:k-onK-on 2K-on filmK-on OAVK-on extraKuroshitsuji: Book of MurderFreePsycho-PassPsycho Pass 25 cm for secondInazuma Eleven Go vs Danball Senki WMagic KaitoChissà se riesco ad aggiungere qualcos'altro...Liocochetichetcodeliocoprimascrivevaconlemaiuscoleoranonpiu'èbirikinopartihardponipartilioco ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 5 cm for second è una lagna da tagliarsi le vene. Sono 3 episodi, posso resistere lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ci sono 2800 italiani in Giappone, lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Hanno diverse durate. Il primo 26 minuti, il secondo 23 e il terzo 14. Facile allora, lal Odio le storie d'amore però vedere un anime, ed era il più corto Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 La metà sono giappiminkia. (?)Che sono lì a spese dei parenti che non ne sanno nulla (?)CiaoDarkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92820-contest-di-grafica-pok%C3%A9mon-kawaii/ Mi sa che questa volta niente podio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 giugno, 2015 Condividi Inviato 29 giugno, 2015 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/92820-contest-di-grafica-pok%C3%A9mon-kawaii/ Mi sa che questa volta niente podio Naah, è carino Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.