Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Lo stupid plis Sono da cellulare, per fare le faccine devo scrivere il codice ... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Chi ne vuole? Ho trovato la torta dentro un tombino e l'ho fatta ristrutturare da un falegname Non è di verdure, ma vabbè, voi fate finta che ci siano Buon Natale, sank iu a tutti quanti per questo meraviglioso anno 2014, brindiamo e preghiamo che l'anno nuovo ci riservi tante nuove disgrazie Buon 2015 Sono in ritardo, ma va beh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Chi ne vuole? Ho trovato la torta dentro un tombino e l'ho fatta ristrutturare da un falegname Non è di verdure, ma vabbè, voi fate finta che ci siano Buon Natale, sank iu a tutti quanti per questo meraviglioso anno 2014, brindiamo e preghiamo che l'anno nuovo ci riservi tante nuove disgrazie Buon 2015 Sono in ritardo, ma va beh Auguri anche a te Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E ovviamente non brindiamo con lo spumante Indovinate con cosa brindiamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 E ovviamente non brindiamo con lo spumante Indovinate con cosa brindiamo Succo vegetale obv Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Buon anno! (?) Succo vegetale! I buoni propositi per l'anno nuovo >https://www.youtube.com/watch?v=OPPO6EzqV10 Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Vado, 'notte. :cNotte Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ecco i vostri regali di Natale A Tobi lo do appena arriva Paru Succo di spinaciDragoSucco di melanzaneSoul (ma solo se ti comporti bene e fai l bravo bimbo )Succo di barbabietolaE infine, un nutella party hard per tutti Per chi vuole farsi qualche iniezione E in esclusiva per voi...ParuDragoNon so il nome di Soul Vadociap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 giugno, 2015 Condividi Inviato 30 giugno, 2015 Ecco i vostri regali di Natale A Tobi lo do appena arriva Paru Succo di spinaciDragoSucco di melanzaneSoul (ma solo se ti comporti bene e fai l bravo bimbo )Succo di barbabietolaE infine, un nutella party hard per tutti Per chi vuole farsi qualche iniezione E in esclusiva per voi...ParuDragoNon so il nome di Soul Vadociap Babba Sayaka (?) Ho girato in lungo e in largo ma non sono mai riuscito a trovare la nutella con il mio nome Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ciao raghi (?)Ecco i vostri regali di Natale A Tobi lo do appena arriva Voglio il mio regalo Miki, ti ho trovato la renna per la slitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Darkpersonalità oskuradimanuelcolsetdisaiacaherscieltobiereddark ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Dragochedasoprannomilunghichenonleggeròmai ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Che fai ? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Che fai ? Leggo un mango Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Forse oggi vado per la prima volta al mare lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Forse oggi vado per la prima volta al mare lal Non ci sei mai andato? .-. Ah è vero, continentali (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Non ci sei mai andato? .-.Ah è vero, continentali (?)Mai andato in questa estate lalAbito a 2 km al massimo dalla spiaggia lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Mai andato in questa estate lalAbito a 2 km al massimo dalla spiaggia lalAh lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Babbo Noel ritorna dopo l'orale andato molto bene ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Bravo Babbo. ♥ Grazie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Oggi andavo in un parco acquatico.>AspettativaDivertirsi e basta.>Realtà Mal di testa e vista scarsa -per via degli occhiali che non avevo su tutto il giorno-, caldo, troppa gente, noia, persone in ritardo, caldo, troppa gente gente, bambini maleducati che spingevano e schizzavano acqua, urla, caldo, troppa gente.Ho già detto caldo e troppa gente?Montagna per sempre. Ti ho contagiato. (?)Ecco perché io rimango chiuso in casa tutto il giorno u.uSi mi hai contagiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Ci sono andato solo perché una tizia del centro estivo del mio paese mi torturava. Sennò me ne stavo in casa, altro che. Ovvio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Era un incubo perché si vedevano arrivare sempre più pullman carichi di bambini... Una trentina sicuro. q_qDi sicuro tu da piccola eri un bravo bambino (?)Era un incubo perché si vedevano arrivare sempre più pullman carichi di bambini... Una trentina sicuro. q_q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 1 luglio, 2015 Condividi Inviato 1 luglio, 2015 Sono da telleppono ci sentiamo dopo Eccomi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.