Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Devo andare a letto, a domani. Se riesco uso il tab, anche se è odioso. Così presto? fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E il numero di Noel? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E il numero di Noel? Giusto 78 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 9022 è l'NPA (l'equivalente svizzero del nostro CAP) di St. Gallen. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ottimo. Il sintesi: Sayaka: 1000000000000066600000000000001 Drago: 22 Paru: 77 Freak: 8 Goku: 45 Dark: 90 Lioco: 12 Quindi posso dire 2290 the best. ♥ O 9022? E' importante qualche numero c'è prima e quale dopo. (?) 2290 forevah Io shippavo anche 7845 e 128 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 2290 forevah Io shippavo anche 7845 e 128 La 128 lal Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 128 kos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 MISSITRUF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 E il numero di Noel? Mi avete dimenticato T_______T VENDETTAH ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Che poi le nostre coppie sono tutte yaoi, yuri c'è solo 100000000000006660000000000000177Anzi, ora che ci penso anche quella è yaoi *fuggw*Mi avete dimenticato T_______T VENDETTAH ~Non è vero, guarda la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Mi avete dimenticato T_______TVENDETTAH ~Mi dovresti lodare Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Cmq, Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Che poi le nostre coppie sono tutte yaoi, yuri c'è solo 100000000000006660000000000000177Anzi, ora che ci penso anche quella è yaoi *fuggw*Non è vero, guarda la firma Ho visto :3 Mi dovresti lodare Non mi dovreste dimenticare U-UCmq, Noelfurocauanutellanatalebabbononportairegaliaibimbicattifinoelfnoelmnoelpucciopsicanalista! Yeee ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Paru, ma tu di Hetalia hai visto l'animo ho ti sei letta il mango? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ho visto :3Non mi dovreste dimenticare U-UYeee ~Altrimenti? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Noel! E quelle Het?Cioè, NoelFxCapo regna su tutte. Questo mi riempie di giuioa [Cit. NoelF]Altrimenti? Ti faccio fare un contratto da kybei o come si chiama quel gatto demoniaco LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 NOEL FUR O CAPO (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 NOEL FUR O CAPO (?) Ridillo e verrai sacrificato a NoelSupremo LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Questo mi riempie di giuioa [Cit. NoelF] Ti faccio fare un contratto da kybei o come si chiama quel gatto demoniaco LOLKYUBEYSI CHIAMA KYUBEY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Animu.Del Mango ho letto solo alcune strisce di San Valentino e basta.Ah, manca Soul. Giusto Soulino ♥KYUBEYSI CHIAMA KYUBEY Perdonami sono anziano LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Noel! E quelle Het?Cioè, NoelFxCapo regna su tutte.Nn vreo, 9022 spakka di più Coppie het oltre quella non ci sono Mument. Tempo fa, rivedendo le pagine vecchie, ne ho trovato una dove Goku diceva che voleva fare la famiglia e Lioco diceva che lui era il padre e Paru la madre.7712 OMG *fuggw* Questo mi riempie di giuioa [Cit. NoelF] Ti faccio fare un contratto da kybei o come si chiama quel gatto demoniaco LOLTsk, Drago E' Kyubey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Questo mi riempie di giuioa [Cit. NoelF]Ti faccio fare un contratto da kybei o come si chiama quel gatto demoniaco LOLMa io stringo già contratti con Kyubey Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Ridillo e verrai sacrificato a NoelSupremo LOL OPAC O RUF LEON Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Stabiliamo anche chi è il Seme e chi l'Uke nelle ship. *corrw via perchè sa che lo uccideranno* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 5 luglio, 2015 Condividi Inviato 5 luglio, 2015 Bst m avt rtt ora m trasfrm 1!!1!!1111! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.